Paolo Bonolis lascia Mediaset per “colpa” di Lucio presta? Conduttore in bilico

Paolo Bonolis lascia Mediaset per “colpa” di un durissimo attacco tra Lucio Presta e l’azienda? Ecco che cos’è successo: se così fosse, sarebbe un bel caos.

paolo bonolis lucio presta

Paolo Bonolis potrebbe presto lasciare Mediaset a causa del diverbio, ormai diventata una vera e propria lite, tra l’azienda e Lucio Presta, che altro non è che l’agente proprio del famosissimo conduttore di Avanti Un Altro nonché marito di Sonia Bruganelli.

Quest’ultimo, al quale il conduttore è davvero molto legato, come riporta Lettera43, e proprio per questo motivo non vorrebbe rimanere in una televisione in cui non sia presente anche lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli, violento attacco al figlio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Dipende da Lucio Presta

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Il motivo della lite tra Presta e l’azienda sono state le sue parole riguardanti Barbara D’Urso, che nel frattempo deve difendersi anche da un augurio di morte inaspettato, e la testata giornalistica VideoNews.

Ecco che cos’ha detto l’uomo a riguardo e soprattutto quale potrebbe essere il futuro del noto conduttore di Avanti Un Altro, Ciao Darwin e tantissimi altri programmi di successo targati Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis fa”ingelosire” Sonia Bruganelli? C’entra una sua ex

Il marito di Paola Perego aveva infatti attaccato l’editore della D’Urso per il fatto che il suo programma era, secondo lui, uno “scempio”, oltre a tante altre accuse e giudizi molto pesanti nei confronti soprattutto dell’editore, ossia la tv di Piersilvio Berlusconi.

Il futuro di Bonolis, dunque, potrebbe essere in bilico dal momento che il suo agente potrebbe, magari, pensare di spostarlo altrove, magari in Rai, soprattutto dopo la decisione, mal digerita dal conduttore, di non mandare per il momento in onda le nuove puntate già registrate di Avanti Un Altro.

Del resto, in una diretta sui social di qualche settimana fa, il conduttore nona aveva affatto escluso un suo addio a Mediaset per approdare tra le fila della tv di Stato dove verrebbe, dall’altra parte, accolto a braccia aperte.

Impostazioni privacy