Mara Venier, giornata difficile su Instagram: i fan le stanno vicino

Mara Venier pubblica alcune storie Instagram in cui mostra la preparazione di un piatto tipico romano, per rallegrare una giornata storta.Mara Venier Instagram

Cosa è successo a Mara Venier? La conduttrice sempre solare e allegra, oggi si è rivelata un po’ giù di morale, dalla pubblicazione di qualche storia su Instagram. La “Zia d’Italia” ha confessato più volte, in alcune interviste e anche a Domenica In, di non vivere bene questa situazione difficile che sta coinvolgendo tutta Italia e non solo.

La Venier sta continuando a lavorare, mantenendo la conduzione del suo salotto domenicale, momento di grande intrattenimento per il pubblico italiano. Tuttavia, Mara, ha mostrato la sua fragilità, durante le puntate della trasmissione e, qualche volta, non ha saputo trattenere le lacrime. Qualche telespettatore non ha apprezzato la sensibilità della conduttrice, criticando il fatto che “dovrebbe far ridere e non piangere“. Tuttavia in molti, tra cui l’opinionista Alessandro Cecchi Paone, l’hanno difesa, affermando che sia giusto manifestare la propria umana fragilità in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier Minaccia la Rai: “me ne vado, così non si pu eh!”

Mara Venier, la sua giornata difficile su Instagram

Mara Venier Instagram

Che cosa sarà successo alla Signora della Rai? Mara ha condiviso alcune storie mentre cucina una bella carbonara, piatto tipico di Roma, la città in cui vive. Se qualche giorno fa, la bella veneta, ballava in cucina sulle note latino americane, oggi la Venier non sembra dell’umore giusto per i balletti.

Oggi c’è un tempo di m****…una delle giornate più brutte e malinconiche” si è sfogata Mara, mostrando il cielo plumbeo di Roma. Ma la donna non si butta giù “Parmigiano, pecorino e…champagnino” così si consola e soprattutto l’immancabile: “Radio Mambo! Ormai senza io non vivo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier confessa: “Rischio la vita ma sono qui”

La Venier confessa di essere particolarmente giù di morale oggi, complice il cattivo tempo: “Oggi sono particolarmente triste, quindi: Salute!” brinda così Mara: “Alla faccia di questo virus, che vada presto…lo sapete dove, no?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto un po’ di allegria amore della zia…….❤️#maraloca #radiomambo #andiamoavanti# #finira

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy