Massimo Ranieri in lutto: il cantante ha perso il nipote, era giovanissimo

Massimo Ranieri ha vissuto un dolore davvero tremendo qualche anno fa, così come tutta la sua famiglia: ha perso il suo giovanissimo nipote Andrea.

massimo ranieri
massimo ranieri

Massimo Ranieri circa cinque anni fa ha vissuto un dramma davvero profondo che ha coinvolto non solo lui ma tutta la sua famiglia: ha purtroppo perso a soli 33 anni suo nipote Andrea Nava.

Non appena lo hanno saputo i fan si sono stretti in un caloroso quanto drammatico abbraccio che purtroppo non consolerà mai abbastanza il cantante napoletano e la sua famiglia, la quale ha soltanto potuto constatare il decesso del ragazzo che ha perso la vita in circostanze che non sono mai state chiarite del tutto: insomma, i dubbi sulla vicenda rimangono, ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Ranieri e Franca Sebastiani: una relazione segreta

Massimo Ranieri lutto: morto il nipote, era giovanissimo

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri in concerto (Fonte: Getty Images)

Andrea Nava, il nipote di Massimo Ranieri morto, purtroppo è stato trovato morto nella propria casa di Pesaro, più precisamente nel suo stesso letto, ed è stato ritrovato senza vita la mattina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme

A rinvenire il cadavere è stato il padre che, casualmente, era passato a salutarlo il giorno seguente e che non aveva più avuto sue notizie: non si sarebbe mai immaginato di trovare questa scena a dir poco raccapricciante, quella che nessun genitore vorrebbe mai trovare davanti ai suoi occhi.

Nel corpo di Andrea Nava, al quale sono stati fatti tutti gli esami strumentali del caso, non sono stati rinvenuti né droga né tanto meno altre sostanze stupefacenti: insomma, tutto nella norma.

L’unica ipotesi che è ancora in piedi oggi, nonostante siano passati ben cinque anni dalla sua scomparsa, è quella del malore. Il dramma per Massimo Ranieri e tutta la sua famiglia ed il cordoglio, ancora oggi, è immenso.

Impostazioni privacy