Francesca Tocca dimentica Raimondo Todaro: la foto non lascia dubbi

Francesca Tocca dimentica Raimondo Todaro? La ballerina professionista di Amici sembrerebbe aver trovato un nuovo amore in Valentin Dumitru: l’indizio.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Ormai sembra essere definitivamente arrivato al capolinea l’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I due ballerini, che erano in crisi ormai da tanto tempo, sembrano essersi definitivamente lasciati.

La mazzata finale sulla loro relazione è arrivata durante Amici di Maria De Filippi, programma dove lei ormai da tanti anni è una professionista, in cui ha conosciuto Valentin Dumitru, il ballerino che ha creato parecchie polemiche all’interno del talent show ma che, allo stesso tempo, ha fatto breccia sul suo cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca e Raimondo Todaro, like sospetto: il triangolo continua?

Francesca Tocca dimentica Raimondo Todaro: c’entra Valentin Dumitru?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Sul suo conto se ne sono dette davvero tantissime, ma la versione ufficiale sembra parlare di una relazione nata tra i banchi di scuola, tra maestra e allievo, con il secondo che tuttavia abbia interrotto il tutto in quanto non vorrebbe essere uno sfascia famiglie.

Dopo l’uscita dal programma il giovane ragazzo si è chiuso in un grande silenzio, poi una serie di storie, foto cancellate e tanto caos, hanno fatto il resto. Adesso sembra esserci una news molto importante che sembra far capire quale sia il futuro della coppia Tocca-Todaro ed il ruolo di Valentin in tutto questo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raimondo Todaro polemiche Ballando Con Le Stelle: “Non ho più sentito i giurati”

Sembrerebbe, infatti, come riporta gossipetv, che Valentin e Francesca Tocca potrebbero continuare a sentirsi seppur in gran segreto.

L’unica “regola”, per così dire, tra loro, è quella di non postare nulla sui social che possa far pensare e parlare i fan e, purtroppo, anche gli haters.

Insomma, il loro amore non sembrerebbe essere finito, motivo per il quale, ormai, il suo matrimonio con il ballerino di Ballando Con Le Stelle ormai è terminato in un modo, purtroppo, molto spiacevole. Per lei è dunque pronto un nuovo amore? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy