Francesca Tocca e Raimondo Todaro, like sospetto: il triangolo continua?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono la coppia più chiacchierata del momento dopo la rivelazione shock di Valentin Dumitru, il ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Francesca Tocca ha messo a repentaglio il suo rapporto con il ballerino di Ballando Con le Stelle a causa della sua storia segreta con Valentin Dumitru, uno dei concorrenti dell’edizione 19 di Amici di Maria De Filippi?

La relazione con Raimondo Todaro è ancora in piedi? Questa è la domanda che si pongono in molti e alla quale ha cercato di rispondere anche Milly Carlucci.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Valentin dopo aver raccontato la sua storia segreta con Francesca Tocca pubblicamente su Instagram ha ammesso di provare un sincero sentimento vero la moglie di Raimondo Todaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MILLY CARLUCCI NUOVO PROGRAMMA: ADDIO A BALLANDO CON LE STELLE?

Valenti ha chiuso la sua relazione con Francesca per salvaguardare la relazione della donna con Todaro, avendo lui un grande senso della famiglia. Tuttavia stando ai ben informati Francesca e Raimondo si erano lasciati ben prima dell’inizio dell presunto triangolo amoroso.

L’ex concorrente avrebbe quindi gettato immotivatamente la ballerina sulla bocca di tutti? Francesca Tocca è stata infatti al centro di un grande processo mediatico per via della sua relazione con Valenti, tra le altre cose più giovane di lei. La donna è stata, infatti, accusata di aver rovinato la sua famiglia a casa di questa tresca nel dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->AMICI DI MARIA DE FILIPPI, LA RIVELAZIONE E’ SCONVOLGENTE: “HO SOFFERTO DI ANORESSIA”

mettere a tacere le voci sul suo conto ci ha pensato la stessa Francesca, scrivendo sui social di essere stanca delle continue polemiche e scegliendo di non raccontare dettagli sulla sua vita privata.

Il triangolo continua?

https://www.instagram.com/p/B_A8It_I9Z4/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si domandano se la storia tra Valenti e Francesca sia proseguendo o se la giovane stia vivendo un momento di malinconia, ha infatti postato tra le sue storie uno scatto che la ritrae intenta in un ballo con lui ad Amici.

Nel frattempo spuntano i like sospetti di Raimondo Todaro, con il quale sembra essere rimasta in buoni rapporti sopratutto per il bene della loro bambina.

Impostazioni privacy