Home Televisione Bianca Guaccero e quell’incidente l’ha mandata al pronto soccorso

Bianca Guaccero e quell’incidente l’ha mandata al pronto soccorso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08
CONDIVIDI

Bianca Guaccero ormai due anni fa è stata vittima di un brutto incidente domestico che l’ha mandata al pronto soccorso: cos’è successo? Il retroscena.

Bianca Guaccero assente da Detto Fatto

Bianca Guaccero ormai due anni fa è finita all’ospedale a causa di un bruttissimo incidente domestico che l’ha coinvolta e che avrebbe potuto anche avere dei danni molto più grandi di quelli che di fatto ha avuto.

Il tutto è accaduto tra le mura domestiche e l’attuale conduttrice di Detto Fatto, che aveva da poco preso il posto di Caterina Balivo che si era spostata a Vieni Da Me su Rai Due qualche ora prima, si è trovata ben cinque punti di sutura sulla propria mano destra.

Come sempre non ha perso occasione per documentare il tutto con i suoi fan e cercare di far strappare un sorriso a tutti i suoi fan con una storia piuttosto divertente su Instagram, ma se l’è davvero vista brutta. Ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero svela il suo talento nascosto: l’ha sempre tenuto segreto

Bianca Guaccero incidente: retroscena inaspettato

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

Il tutto è accaduto mentre la conduttrice della Rai era intenta a lavare i piatti quando deve essere successo qualcosa, molto probabilmente ha toccato un coltello o comunque qualcosa di davvero molto tagliente che le ha letteralmente squarciato una piccola porzione di mano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca dimentica Raimondo Todaro: la foto non lascia dubbi

Risultato? Corsa al pronto soccorso e ben cinque punti di sutura che l’hanno costretta ad andare in onda con una fasciatura bianca, ossia delle garze, ben visibili.

Per fortuna, però, non è successo niente di grave: soltanto un grande spavento per ciò che, per fortuna, non è stato. Ecco l’immagine tratta proprio dalle storie di qualche anno fa sui social network. I fan si sono subito stretti attorno a lei augurandole una pronta guarigione.

Dopo un avvio di stagione piuttosto barcollante, però, il suo programma ha avuto un successo sempre crescente e questo non può far altro che testimoniare la sua competenza e bravura nel tenere incollati i telespettatori al televisore.

bianca guaccero storia instagram