Milly Carlucci nuovo programma: addio a Ballando Con Le Stelle?

Milly Carlucci è pronto a fare un nuovo programma sul web: addio a Ballando Con Le Stelle? Ecco di che cosa si tratta, tutti i dettagli e gli orari.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci è pronta per un ritorno importante all’interno di un programma? Questa volta la televisione non c’entra: la nota e famosa conduttrice di Ballando Con Le Stelle ritornerà infatti sul web con uno show in diretta dal titolo “iorestoacasashow”.

Di cosa si tratta? Dopo il presunto addio allo show del sabato sera, con la Rai che avrebbe preferito puntare sul duo composto da Gianni Morandi e Roberto Bolle, potrebbe esserci un nuovo programma, almeno per il momento, per lei, anche se non davanti alle telecamere ma sul web.

Ecco tutti i dettagli e tutti gli orari di questo nuovo show e, soprattutto, quando andrà in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Addio a Milly Carlucci? L’indizio preoccupa si suoi fan

Milly Carlucci nuovo programma web: orario e dettagli, quando inizia?

milly carlucci

Milly Carlucci torna sui social con iorestoacasashow, il primo web show organizzato e diretto dallo stesso gruppo di autori di Ballando Con Le Stelle che hanno voluto fare un vero e proprio regalo a tutti i loro fan, che attendevano l’inizio del programma ormai da qualche tempo, ma che per forza di cose purtroppo hanno dovuto rimandare il tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ballando con le Stelle contrasta il Coronavirus: ecco come

Il tutto prenderà il via martedì 7 aprile a partire dalle ore 14:00 ed il tutto, come annunciato da lei stessa, si tratta di un game show in cui i partecipanti dovranno essere pronti a tutto.

I concorrenti in gara -da casa- saranno due e le prove, è stato preannunciato, saranno molto divertenti. Si partirà con Paolo Belli e Simone Di Pasquale ed il giudice sarà Fabio Canino.

L’obiettivo come sempre sarà uno solo: intrattenere il pubblico a casa con un pizzico di leggerezza.

Impostazioni privacy