Raimondo Todaro polemiche Ballando 2019: “Non ho più sentito i giurati”

Raimondo Todaro e le polemiche a Ballando 2019 se ne parla oggi a Vieni da me, la coppia con Nunzia De Girolamo non è piaciuta ai giurati. Ecco cosa ne dice dopo mesi.

Raimondo Todaro, chi è? Una vita a Ballando con le Stelle

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento di Io e te, il programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 subito dopo il Tg alle ore 14,00.

Raimondo Todaro polemiche Ballando 2019

La settima puntata dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle 2019 è stata segnata dalle grandi polemiche di Raimondo Todaro.

Il ballerino è entrato in contrasto con i giurati e in particolar modo con Iva Zazzaroni, al quale disse “Vai sempre contro il caso dell’anno”.

Leggi qui –> Raimondo Todaro traditore, la rivelazione del ballerino

Oggi Raimondo ha ammesso di non aver più sentito nessuno dei giurati “Ma so che Milly mi darà un nuovo caso particolare con cui lavorare2.

Caterina Balivo è incinta? La gag

caterina balivo

Nelle ultime settimane si è letto spesso di una presunta gravidanza di Caterina Balivo, apparsa in diretta leggermente appesantita rispetto al solito e c’è chi ha subito scritto sui social: colpa del vestito o terzo figlio in arrivo?

La conduttrice non ha smentito o confermato la notizia ma nelle puntate a seguire è apparsa esattemente come sempre, segno evidente che la colpa è stata del vestito.

Nella puntata in onda ieri, 15 ottobre 2019, la conduttrice ironica come sempre ha voluto fare una piccola gag a tal riguardo, dichiarando che forse per lei è arrivato il momento di fare dell’attività fisica.

 

Impostazioni privacy