Flavia Vento con la sua rivelazione bollente ha lasciato tutti senza parole, la showgirl non ha freni nel raccontare dettagli della sua vita intima: ecco cosa ha raccontato.
Flavia Vento è da sempre uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo, da sempre il pubblico è diviso sul suo conto: o la ama o la odia profondamente, come gli utenti di Twitter che si sono scagliati contro di lei per un post che ha fatto drizzare i capelli a molti esperti di grammatica italiana e non solo.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di recente si è raccontata in un noto programma radiofonico, stupendo tutti con dettagli inerenti alla sua vita intima.
Flavia Vento rivelazione bollente
Flavia Vento è intervenuta nel corso del programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo ai quali ha fatto una rivelazione a dir poco bollente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISA D’OSPINA, LO SCATTO SCATENA LA POLEMICA: APERTA UNA VECCHIA FERITA
Flavia si è confidata con i due conduttori raccontando come sta passando queste giornate di quarantena, ai quali prima di scendere su dettagli intimi della sua vita sessuale ha raccontato: “Prego sette ore al giorno.”
“Bisogna pregare in questo momento, il mondo sta cambiando. Ho tutte le mie preghiere e le mie messe online” ha affermato la showgirl, rivelando di essere asessuata ormai da diversi anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE, LA FOTO INSOSPETTISCE I FAN: QUELLA MANO DI CHI È?
La showgirl è asessuata?
Da diversi anni Flavia Vento ammette di praticare la castità: “Non ho rapporti con nessuno – ha rivelato ai microfoni di Un giorno da Pecora – quando si raggiunge una certa spiritualità non si ha più bisogno del ses*o.”
Flavia Vento specifica infatti: “Il ses*o è per le persone della terra, chi viaggi in altre dimensioni non ha bisogno.” I rapporti fisici non le mancano e che preferisce di gran lunga contemplare un ulivo. In merito alla situazione che sta vivendo il mondo non teme di essere contagiata, la showgirl esce solo lo stretto necessario e afferma convinta. “Se io sto a casa mia e non vedo nessuno, non so come possa prendermelo.”