Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole

Flavia Vento con la sua rivelazione bollente ha lasciato tutti senza parole, la showgirl non ha freni nel raccontare dettagli della sua vita intima: ecco cosa ha raccontato.

Flavia Vento, la rivelazione bollente

Flavia Vento è da sempre uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo, da sempre il pubblico è diviso sul suo conto: o la ama o la odia profondamente, come gli utenti di Twitter che si sono scagliati contro di lei per un post che ha fatto drizzare i capelli a molti esperti di grammatica italiana e non solo.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di recente si è raccontata in un noto programma radiofonico, stupendo tutti con dettagli inerenti alla sua vita intima.

Flavia Vento rivelazione bollente

Flavia Vento, la rivelazione bollente

Flavia Vento è intervenuta nel corso del programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo ai quali ha fatto una rivelazione a dir poco bollente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISA D’OSPINA, LO SCATTO SCATENA LA POLEMICA: APERTA UNA VECCHIA FERITA

Flavia si è confidata con i due conduttori raccontando come sta passando queste giornate di quarantena, ai quali prima di scendere su dettagli intimi della sua vita sessuale ha raccontato: “Prego sette ore al giorno.”

“Bisogna pregare in questo momento, il mondo sta cambiando. Ho tutte le mie preghiere e le mie messe online” ha affermato la showgirl, rivelando di essere asessuata ormai da diversi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE, LA FOTO INSOSPETTISCE I FAN: QUELLA MANO DI CHI È?

La showgirl è asessuata?

https://www.instagram.com/p/B-9dOOuKfek/?utm_source=ig_web_copy_link

Da diversi anni Flavia Vento ammette di praticare la castità“Non ho rapporti con nessuno – ha rivelato ai microfoni di Un giorno da Pecora – quando si raggiunge una certa spiritualità non si ha più bisogno del ses*o.

Flavia Vento specifica infatti: “Il ses*o è per le persone della terra, chi viaggi in altre dimensioni non ha bisogno.” I rapporti fisici non le mancano e che preferisce di gran lunga contemplare un ulivo. In merito alla situazione che sta vivendo il mondo non teme di essere contagiata, la showgirl esce solo lo stretto necessario e afferma convinta. “Se io sto a casa mia e non vedo nessuno, non so come possa prendermelo.”

Impostazioni privacy