Flavia Vento, è bufera su Twitter: “Hai distrutto la grammatica in 7 righe”

Flavia Vento al centro delle polemiche per un post su Twitter, già virale: voleva esprimere un concetto profondo, ma ha scatenato l’ironia degli utenti.

Flavia Vento Twitter
Flavia Vento: il post su Twitter pieno di errori

Flavia Vento riesce sempre ad attirare l’attenzione su di lei: questa volta la showgirl voleva condividere su Twitter una riflessione dedicata al suo amore per i cani. Non è riuscita proprio nell’intento, riuscendo, invece, a scatenare le critiche degli utenti del social, a causa degli errori grammaticali e di punteggiatura lampanti nel post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dichiarazione shock di Flavia Vento

Gli errori di Flavia su Twitter

Flavia Vento Twitter
Flavia Vento: il post su Twitter pieno di errori

Il tweet della Vento recita: “Quando mi dicono mi fanno schifo i cani, io gli rispondo a me gli esseri umani. Gli animali sono meglio di noi che in 100 anni hanno distrutto un pianeta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è l’ex di Flavia Vento?

Immediati sono stati i commenti degli utenti su Twitter: “Ma quindi i cani hanno distrutto il pianeta?” osserva qualcuno, e ancora “Ogni volta che scrivi un pensiero, un libro di grammatica si suicida” oppure “Tu in 7 righe hai distrutto la grammatica”. Questi ed altri commenti spietati sono stati lasciati su Twitter a Flavia Vento, che è riuscita a scatenare l’ironia e l’ilarità degli utenti. I suoi significanti errori grammaticali sono riusciti a trasformare un post serio, in un post comico.

 

Impostazioni privacy