Costanza Caracciolo, lo scatto bollente: i fan notano un dettaglio

Costanza Caracciolo si mostra su Instagram con uno scatto bollente che fa impazzire i suoi fan, una versione selvaggia dell’ex velina: i fan notano immediatamente un particolare.

Costanza Caracciolo look da quarantena (1)

La scorsa settimana a Verissimo, Costanza Caracciolo ha ricordato la perdita di sua figlia, un dolore molto grande superato anche grazie alle famiglie che è riuscita a creare con Bobo Vieri. I due sono infatti diventanti genitori per la seconda volta poche settimane fa, accogliendo nella loro vita la piccola Isabella.

La ragazza si diverte a postare su Instagram foto dei suoi look incredibili, sia quelli che indossa in quarantena sia quelli risalenti  vecchio shooting, come l’ultimo scatto bollente che ha fatto impazzire i fan.

Costanza Caracciolo, lo scatto bollente

https://www.instagram.com/p/B_aelXvADZK/?utm_source=ig_web_copy_link

“Versione Sauvage” ha scritto Costanza Caracciolo sul suo scatto bollente che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower su Instagram. L’ex velina di Striscia La Notizia si mostra con un abito nero che valorizza le sue forme sensuali. Il pezzo forte del look è certamente la sua acconciatura da urlo, che ricorda molto la chioma di un leone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LUTTO A UOMINI E DONNE: TERRIBILE DOLORE PER UNO DEI CAVALIERI

fan notano un particolare nello scatto postato da Costanza, la scollatura del vestito è infatti molto generosa, al punto che è possibile vedere il segno del bikini: lo stacco di pelle bianca con il resto del corpo perfettamente abbronzato. Plauso anche al trucco che evidenzia i suoi tratti somatici a dir poco perdetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> POVIA CANTA BELLA CIAO MA CAMBIA LE PAROLE, VIDEO E TESTO MODIFICATO

Consigli di coppia

De Lellis Damante Cecilia Rodriguez Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Costanza e Bobo Vieri hanno condiviso una diretta su Instagram con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, di recente, si sono sbottonati sul loro futuro e hanno ammesso di sognare un bambino.

Costanza e Bobo, dopo la piccola Stella, hanno accolto nella loro vita la piccola Isabella e non possono fare a meno di dare qualche consiglio alla giovane coppi: “Fate figli, è bellissimo” hanno ammesso i due. Per Cecilia e Ignazio sembra essere arrivato il momento di mettere su famiglia e chissà se la quarantena non sia il momento giusto per iniziare.

Impostazioni privacy