Valeria Marini con Gianluigi Martino protagonisti di un retroscena bollente

Valeria Marini e Gianluigi Martino sono stati i protagonisti di un retroscena bollente dietro le quinte dello spettacolo del Bagaglino: cos’è successo?

Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini
Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini

Valeria Marini e Gianluigi Martino ardono di passione nel dietro le quinte dello spettacolo de Il Bagaglino che la showgirl ed attrice sta portando a teatro in questo periodo.

Sembra, tuttavia, che sia stato svelato un retroscena davvero bollente tra loro due accaduto, sembrerebbe più volte, nel dietro le quinte, in particolar modo nei camerini, durante le numerosissime giornate in cui lo spettacolo è stato provato.

I due, infatti, sarebbero continuamente stati travolti da un’onda irrefrenabile di passione che li avrebbe letteralmente travolti. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, sembrerebbe che tutti gli altri attori del cast si siano accorti che qualcosa “non andava” quando i due innamorati, spesso e volentieri, non si riuscivano a trovare per la ripresa del lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini: cosa le ha regalato?

Valeria Marini e Gianluigi Martino: cos’è successo dietro le quinte?

Valeria Marini

Il motivo di questi veri e propri attimi di passione tra i due andrebbero ricercati nel fatto che Gianluigi, con cui la Marini ha una relazione ormai da parecchio tempo, e la showgirl bionda stessa siano davvero due persone molto passionali e, per questo motivo, proprio per il fatto che lei sembrerebbe essere molto presa da lui, si sia lasciata definitivamente travolgere da quest’onda di fuoco rosso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini perseguitata? La pesante accusa

Al momento, tuttavia, non abbiamo la certezza assoluta del fatto che queste voci, che rimangono comunque solo e soltanto dei rumors, siano vere. Una cosa, però, è certa: la loro relazione va avanti ormai da tantissimo tempo e, se queste voci fossero vere e confermate, sembrerebbe anche a gonfie vele.

Ricordiamo che l’ex fidanzata di Vittorio Cecchi Gori è uscita da poco tempo dalla casa del Grande Fratello Vip in cui ha avuto parecchi problemi con Antonella Elia. Sembrerebbe, però, averli ormai “superati”.

Impostazioni privacy