Home Streaming KellyDali, bellissima iniziativa: Netflix contribuisce, gesto bellissimo

KellyDali, bellissima iniziativa: Netflix contribuisce, gesto bellissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
CONDIVIDI

L’idea di KellyDali per contrastare i catastrofici effetti dalle pandemia: ragalare Netflix e Delivero plus ai propri dipendenti. Scopriamo perché.

Sushi Daily
Sushi Daily

KellyDali, l’azienda proprietaria del marchio Sushi Daily, leader nel settore del food retail, decide di prendere di petto la questione della pandemia e di fare un gesto significativo, ma anche simbolico, per prendersi cura in primo luogo dei propri dipendenti, ma anche dell’intero contesto sociale in cui sono inseriti. La sua massiccia presenza nel territorio, con più di 800 chioschi in 11 Paesi Europei, lo ha portato a pensare di trovare un modo per salvaguardare la salute dei propri dipendenti rendendogli più piacevole la quarantena. In sostanza l’azienda rimborserà l’abbonamento a Netflix di tutti i lavoratori dell’azienda e regalerà anche il servizio offerto da Delivero Plus, il food delivery che consente di ordinare cibo presso i ristoranti aderenti senza spese di consegna e approfittando di offerte e sconti riservati.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX: PRIMO TRIMESTRE COL BOTTO PER LA PIATTAFORMA DI STREAMING

KellyDeli: Netflix e Deliveroo Plus per sconfiggere la pandemia, la commozione di William Shu

Stay home
Stay home

Per KellyDeli si tratta di una strategia in linea con l’ideologia aziendale, che è fondata sullo smart working dei lavoratori che spesso si attestano su un’età molto bassa, vicina ai 30 anni. L’idea del gesto è in realtà segno della preoccupazione che l’azienda nutre nei confronti dei propri dipendenti ed è un gesto che anche simbolicamente, vuoi far capire quanto sia importante che ognuno di noi faccia la propria parte per sconfiggere la pandemia, riducendo al minimo gli spostamenti per evitare il rischio di contagio. Chissà che qualche altra azienda non decida di sposare questa nobile iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX CAMBIA TUTTO: NUOVA ICONA IN ARRIVO, DI COSA SI TRATTA?

William Shu, il Co-founder e CEO di Deliveroo, ritiene che esista una responsabilità pubblica che deve portare ad adottare misure di sostegno nei confronti dei ristoranti e che il gesto fatto da KellyDeli è commovente, poi aggiunge il proprio messaggio di ottimismo, una frase che è diventata ormai uno slogan in questi tempi, in cui la si sente ripetere sempre più spesso: “Andrà tutto bene”.