Jane Alexander, il suo sogno: difficile non scoppiare a piangere

Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander, tra alti e bassi, stanno ancora insieme e l’attrice sogna un matrimonio: che sia arrivato il momento per il grande passo?

Jane Alexander matrimonio Gianmcarco Amicarelli,

Jane Alexander è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 3, qui ha infatti conosciuto Elia Fongaro per il quale ha lasciato il suo storico fidanzato Gianmarco.

I due hanno proseguito la loro al di fuori della casa più spiata d’Italia, quando sembrava che niente potesse dividerli ecco arrivare la rottura a marzo 2019. Il giovane modello si scagliò duramente contro l’attrice, tornata felicemente tra le braccia del suo x fidanzato Gianmarco Amicarelli. Il motivo della rottura fu proprio l’amore che legava e lega tutt’ora Jane e Gianmarco.

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli, matrimonio in vista?

Jane Alexander matrimonio Gianmcarco Amicarelli,

Jane Alexander sogna il matrimonio con Gianmarco Amicarelli, questa è la confidenza che ha fatto ai suoi numerosi follower con un lungo post su Instagram. L’attrice ha descritto anche come immagina il grande giorno insieme all’uomo che ama: “In mezzo al verde, circondati da pochi amici, le nostre famiglie.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KRISTEN STEWART: “SPOSO LA MIA FIDANZATA DYLAN MEYER”

L’attrice rivela che in questo difficile momento sogna “Cose belle e un futuro migliore”, sogna di riavere la casa piena delle risate degli amici e delle persone a cui vuole bene. Nei suoi sogni c’è anche un trasferimento in campagna, quando il figlio finirà il liceo. Una lunga riflessione quella di Jane Alexander, che ha lasciato tutti senza parole con la profondità del suo pensiero.

https://www.instagram.com/p/B_XF9FJoGSz/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROBERT PATTINSON: “TWILIGHT E’ SEMPLICEMENTE DISGUSTOSO”

L’attrice si è presa infatti un momento di meditazione, con il respiro controllato e gli occhi chiusi: “C’è sempre tempo per diventare la persona che vorremmo essere. Tanto vale cominciare adesso.”

Che fine ha fatto Elia?

Le strade di Jane Alexander si sono divise quasi un anno fa e la vita di entrambi è andata avanti. In un’intervista a Chi l’attrice ha rivelato: “Elia è stato importante, non voglio rinnegare una cosa tanto forte come quella che mi è successa nella casa.”

In fondo al cuore ero chiaramente troppo legata a Gianmarco” ammise l’attrice e pare proprio che il destino le abbia dato ragione, i due stanno ancora insieme e non potrebbero essere più felici di così.

Impostazioni privacy