Elia Fongaro contro Jane Alexander: le dure parole del modello…

Elia Fongaro contro Jane Alexander: le dure parole del modello…

Elisa Fongaro contro Jane Alexander per la prima volta dall’annuncio della loro rottura. I due si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e hanno continuato la loro frequentazione anche fuori dagli studi di Cinecittà.

Elia Fongaro contro Jane Alexander: le dure parole del modello…

L’ex velino di Striscia la Notizia ha conquistato il cuore della bella Jane lo scorso autunno e con la donna aveva intrecciato una relazione durata fino a poche settimane fa. L’attrice sul suo profilo Instagram ha più volte espresso il suo dolore e la mancanza di Elia, ma il bel modello non ha mai rilasciato dichiarazioni.

Dopo un periodo di silenzio Elia Fongaro ha finalmente deciso di prendere parola e si è confidato al settimanale Vero raccontando che la loro separazione è stata un fulmine a ciel sereno: “C’erano delle divergenze di vedute tra di noi” afferma l’ex velino, senza scendere nei particolari. Ammette infatti che pur essendo ormai un personaggio pubblico, preferisce che certi aspetti della sua vita rimangano privati.

La rottura

La rottura tra Elia Fongaro e Jane Alexander ha fatto chiacchierare molto, sopratutto perché la quarantaseienne aveva terminato una lunga relazione per coronare il suo sogno d’amore con l’ex velino. Il tutto a telecamere accese, nella casa più spiata d’Italia.

L’annuncio della loro separazione è giunto dal profilo dell’attrice, che in un lungo post ha scritto che tra loro era finita per “profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto di amore e di coppia”.

Pare però che i fan non siano stati gli unici a scoprirlo tramite Instagram. Lo stesso Elia aveva ricevuto un anteprima del post per messaggio, scoprendo così le intenzioni della donna. “Le avevo detto di non fare polemica e chiesto di andare al lago insieme. Si era risentita perché ero andato al mare con un amico”.

Niente da fare, Jane non ha voluto sentire ragioni e tra i due è tutto finito. Elia afferma di essere perplesso dalle modalità scelte dall’attrice “Per me resta una donna straordinaria ma quella è stata una caduta di stile a 46 anni. Peccato, perché avrebbe tanto da insegnare”. 

Impostazioni privacy