Laura Pausini, svela la sua parte più intima: video da brividi

Laura Pausini da’ voce ai suoi pensieri in una serie di video che mettono davvero i brividi e la commozione è davvero enorme: ecco le sue parole.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

L’artista dimostra ancora una volta di essere una ragazza profonda e regala al suo pubblico la possibilità di emozionarsi grazie a un post sui social network. Durante la quarantena la donna è stata una delle più attive sui social sempre pronta a intrattenere il pubblico costretto a casa. Ancora una volta ci siamo resi conto che ha un cuore immenso e la voglia di essere sempre pronta a raccontare le emozioni al pubblico. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini: “Voglio confessare la verità a mia figlia”

Laura Pausini, video da brividi: fan commossi

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

I commenti dei fan fanno capire che ancora una volta la donna è tra quelle che hanno dimostrato di avere cuore ma che allo stesso tempo sono state in grado di mantenere viva la loro posizione. Senza perbenismi infatti Laura ha mostrato ai suoi fan la sua parte più intima, condividendo anche ricordi legati al suo passato più o meno recente. Eccone un assaggio seguendo quanto riportato dal suo profilo ufficiale di Instagram. 

“La voce è…In un momento come questo, in cui dobbiamo fermarci, abbiamo il tempo di riflettere e di ascoltarci… ho dato voce ai miei pensieri e ho deciso di condividerli parlando a voi, direttamente, usando solo la mia voce. Scorrete a sinistra per ascoltare tutto…Sorpresina per voi!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini e la sua “prima volta”: la confessione che non ti aspetti

https://www.instagram.com/p/B_XPepYjqua/

Impostazioni privacy