Alessia Marcuzzi senza trucco su Instagram: è cambiata moltissimo

Alessia Marcuzzi ha postato una foto in cui è mostrata senza trucco a tutti i suoi follower su Instagram: nell’immagine è molto diversa rispetto alla tv.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha fatto su Instagram un vero e proprio atto di coraggio in cui ha deciso di mostrarsi a tutti i suoi fan senza trucco, senza filtri e totalmente al naturale: insomma, un’immagine davvero acqua e sapone.

Il motivo di questa scelta è piaciuto davvero moltissimo a tutti i suoi fan i quali hanno colto il bellissimo messaggio che ha avuto modo di mandare a tutti i suoi amatissimi follower la conduttrice de Le Iene, la quale ancora una volta si dimostra, oltre che una bravissima professionista, anche una donna molto attenta alle esigenze, alle paure ed alle preoccupazioni delle donne.

Insomma, “Io sono la mia luce” come ha scritto lei all’interno di questo bellissimo messaggio che è subito diventato virale sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi cambia look: il colpo di testa lascia tutti senza parole

Alessia Marcuzzi senza trucco: foto sorprendente

Alessia Marcuzzi Pasqua

Il motivo per il quale la Marcuzzi, con un importante atto di coraggio ma anche di responsabilità nei confronti del genere femminile, ha deciso di postare sui social una foto in cui si mostra palesemente struccata, va ricercato nel fatto che bisogna accettarsi così come si è: al naturale.

LEGGI ANCHE: Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi è ricco? Patrimonio del produttore

Insomma, la conduttrice vuole mostrarsi a tutti i suoi fan “come mamma l’ha fatta”, al naturale, senza volersi nascondere dietro a filtri o trucchi che se da una parte aiutano moltissimo l’autostima mostrandosi più belle, dall’altra, se si eccede chiaramente, si corre il rischio di trincerarsi dietro un’immagine, mentale, che non rappresenta la realtà.

Ecco la foto che ha destato molto scalpore sul web (ovviamente i soliti, beceri haters hanno attaccato nei commenti ma sono stati letteralmente subissati dai messaggi di apprezzamento dei suoi amatissimi fan), ma il messaggio è davvero bellissimo e molto coraggioso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi, la Pasqua in famiglia: polemica di Selvaggia Lucarelli

https://www.instagram.com/p/B_VIauUB-Lz/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy