Alessia Marcuzzi, la Pasqua in famiglia: polemica di Selvaggia Lucarelli

Alessia Marcuzzi ha pubblicato le foto del pranzo di Pasqua in famiglia; i fan notano un dettaglio e scatenano la polemica, interviene anche la Lucarelli.Alessia Marcuzzi Pasqua

Guai per Alessia Marcuzzi, criticata duramente per una foto pubblicata nel giorno di Pasqua. La showgirl ha mostrato la sua bella tavola per il pranzo, ma ci sono 7 posti pronti e apparecchiati; 3 in più rispetto ai membri della sua famiglia.

I fan insorgono e chiedono spiegazioni sulla Pasqua in famiglia della Marcuzzi, accusandola di essere una dei “furbetti” che ha festeggiato in famiglia, senza rispettare le norme di sicurezza anti Coronavirus.

Nella bufera è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, tirata in ballo da alcuni follower che le hanno fatto notare la foto di Alessia. L’opinionista, infatti, si batte spesso per questa cause, denunciando ogni irregolarità notata, spesso, dai social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le Iene di nuovo in onda ma senza Alessia Marcuzzi, come mai?

Accuse ad Alessia Marcuzzi, interviene la Lucarelli

Alessia Marcuzzi Pasqua
Alessia Marcuzzi

Alcuni utenti hanno taggato la giornalista nel post della Marcuzzi, chiedendole di intervenire. Nei giorni passati, infatti, Selvaggia Lucarelli non si è fatta scrupoli a denunciare ogni irregolarità notata dal web. Ha parlato di alcuni vip, tra cui Fabrizio Corona, che aveva violato la quarantena invitando a casa il suo personal trainer. Pochi giorni fa, ha denunciato anche un gruppo di ragazzi che ha trascorso le feste insieme, pubblicando foto e video sui social.

Alessia Marcuzzi si è difesa dalle critiche: “La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi” ha dichiarato la showgirl. Tuttavia i fan non hanno apprezzato comunque la sua “violazione delle regole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il ricordo commuovente: impossibile non piangere

Selvaggia Lucarelli,a tal proposito, ha commentato: “Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non devo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro” non volendo aggiungere molto a quanto già confessato dalla Marcuzzi stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy