Il Silenzio della Palude: il film raggiunge subito un traguardo importante

Il Silenzio della Palude: scopriamo il trailer e la trama del nuovo film spagnolo con Berlino de La Casa di Carta entrato nella Top Ten Italiana. 
Il Silenzio della Palude
Il Silenzio della Palude

Il Silenzio della Palude, nuovo film spagnolo che ha tra i protagonisti Berlino de La Casa di Carta è subito entrato nella classifica italiana di Netflix. Si tratta dell’ennesima produzione spagnola a riscuotere largo successo qui in Italia. In particolar modo dopo il successo senza eguali de La Casa di Carta, la Spagna sta mettendo a segno un colpo dopo l’altro, sicuramente sfruttando il solco tracciato dalla serie sulla banda di rapinatori più amata al mondo. In questo caso poi, il fatto che ad essere protagonista della pellicola sia l’amatissimo Pedro Alonso, il Berlino della serie spagnola, ha senza dubbio aiutato l’andamento trionfale del film.

POTREBBE INTERESSARTI: LA TERRA E IL SANGUE, TRAMA E TRAILER DEL NUOVO FILM SU NETFLIX

Il film vede impegnato nella regia Marc Vigil, il regista si è più volte dedicato a delle esperienze televisive ma è la prima volta che si cimenta in un lungometraggio. La pellicola, tratta dal romanzo El Silencio del Pantano di Juanjo Braulio, è stata presentata al Festival di Siviglia e al Busan International Dilm Festival.

Il Silenzio della Palude: la trama del film

Il Silenzio della Palude
Il Silenzio della Palude

Ambientato a Valencia, dove Q (Pedro Alonso), ex giornalista diventato autore di romanzi con un discreto successo e un ragguardevole numero di fan al seguito, ha un pessimo rapporto con suo fratello Nacho ed è totalmente disinteressato alle altre persone.

POTREBBE INTERESSARTI: L’ALTRA METÀ: CAST, TRAMA E TRAILER DEL NUOVO FILM NETFLIX

La sua passione per le storie di assassini lo porta a scrivere una storia su Ferran Carratero, professore di Economia ed ex politico esistente che è stato coinvolto in uno scandalo di corruzione. La palude del titolo non fa solo riferimento alla corruzione dilagante ma anche ad un luogo reale dove è collocata la vecchia casa di famiglia.

Il trailer del film

Qui sotto potete guardare il trailer del film disponibile in lingua originale.

 

Impostazioni privacy