L’altra metà: cast, trama e trailer del nuovo film Netflix

L’altra metà, teen drama con la regia di Alice Wu, con Leah Lewis e Daniel Diemer, sarà disponibile su Netflix è prevista per il prossimo 1° maggio. 

L'altra metà
L’altra metà

L’altra metà, il nuovo film di Alice Wu, verrà reso disponibile per lo streaming su Neflix a partire dal prossimo 1° maggio. La regiista Alice Wu torna sul set a distanza di 15 anni dalla pellicola di successo Salvare la faccia e questa volta lo fa per raccontarci una storia d’amore diversa dal solito.

Il cast del film: Leah Lewis Daniel Diemer vestiranno i panni dei protagonisti Ellie Chu e Paul Munsky, troveremo poi Catherine Curtin, nei panni di Coleen Munsky, la madre di PaulCollin Chou che sarà Edwin Chu; Enrique Murciano sarà Deacon Flores; Wolfgang Novogratz come Trig Carson; Becky Ann Baker, Jean Weir interpreta Mrs Geselschap; Gabi Samels interpreta Amber.

POTREBBE INTERESSARTI: ATOMICA BIONDA 2 SI FARÀ? L’ANNUNCIO È UFFICIALE, I DETTAGLI

L’altra metà, la trama del film

L'altra metà
L’altra metà

Ellie è una ragazza che vive insieme al padre, vedovo ed ha un grande talento per la scrittura, decide dunque di metterlo a disposizione dei suoi compagni di liceo scrivendo dei temi per loro, dietro compenso. Ad un certo punto però nella sua vita arrivera Paul Musky che le farà una richiesta particolare: vuole che Ellie scriva delle lettere d’amore per un’altra ragazza, Aester Flores. Ma questa volta il dio dell’amore colpirà in una maniera diversa dal previsto, questo perché, come si legge nel trailer ufficiale messo a disposizione da Netflix, “Non tutte le storie d’amore nascono romantiche”.

POTREBBE INTERESSARTI: NUOVA SERIE NETFLIX: COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?

Il trailer del film

Netflix ha reso disponibile il trailer del film, che trovate qui di seguito, in lingua ufficiale e con i sottotitoli in italiano. Dal trailer la pellicola sembra piuttosto interessante ed incuriosisce parecchio. Ovviamente per poter vedere questo e tutti gli altri titoli che Netflix mette a disposizione dei propri abbonati ogni mese, è necessario essere abbonati, ma per chi non ha ancora un abbonamento Netflix e vuole sfruttarne tutti i vantaggi ad un prezzo piccolissimo, in questo articolo spiego come farlo in maniera del tutto legale.

Impostazioni privacy