Bianca Guaccero svela il suo talento nascosto: l’ha sempre tenuto segreto

Bianca Guaccero svela il suo talento nascosto che nessuno si conosceva fino a pochissimo tempo fa: il video non mente, una voce pazzesca.

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha svelato uno dei suoi talenti nascosti che nessuno si sarebbe mai immaginato: la conduttrice di Detto Fatto, infatti, ha postato un video su Instagram nel quale fa conoscere al grande pubblico una voce davvero pazzesca.

Il noto volto della televisione, che ultimamente è finito al centro di un gossip per una possibile relazione con un calciatore davvero molto famoso ex del Milan, ha infatti postato un breve video della durata di circa un minuto in cui canta, davanti ad un pubblico estasiato, “Lei”, una bellissima quanto dolcissima e molto complessa canzone da cantante per chi è alle prime armi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero e quella “minaccia” preoccupante: “Ti tratterò male”

Bianca Guaccero talento nasconto: voce pazzesca

Bianca Guaccero figlia marito

La conduttrice ed attrice, però, in passato, e questo lo sanno in pochissimi, ha avuto modo di cantare in duetto con un grandissimo nome della musica e del cantautorato italiano: stiamo parlando Fabrizio Moro.

https://www.youtube.com/watch?v=IvlaKnOHgsk

Il brano, uscito nel 2017, è una bellissimo racconto d’amore che mette in mostra tutto il talento della Guaccero ed, ovviamente, la capacità di scrittura del bravissimo cantautore che in passato ha anche vinto il Festival di Sanremo.

Insomma, non è la prima volta che la conduttrice, che siamo soliti vedere in tv oppure nelle dirette Instagram di Detto Fatto, fa una “deviazione”, per così dire, nel mondo della musica, tuttavia allo stesso tempo i risultati sono davvero eccellenti così come li ha avuti -e li riesce ad ottenere ancora oggi- nel mondo della tv.

Questo dimostra che è una professionista davvero a 360 gradi. Per chi se la fosse persa, ecco la bellissima esibizione sulle note di “Lei” che ha fatto impazzire tutti i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero ha la parrucca: la confessione che non ti aspetti

https://www.instagram.com/p/B_UFnsgot1p/

Impostazioni privacy