Black Mirror 6, la serie tv britannica ambientata nel futuro potrebbe tornare presto con una nuova stagione. Ecco cosa cambia.

Black Mirror 6, la sesta stagione della serie televisiva britannica potrebbe arrivare presto nel catalogo Netflix. La serie è strutturata con una trama molto particolare che le ha permesso di ottenere un incredibile successo nelle stagioni precedenti. Gli sviluppatori Charlie Brooker, Jesse Armostrong e William Bridges avevano in mente di realizzare un prodotto unico nel suo genere, creando una vera e propria antologia con personaggi e scenari che di volta in volta differiscono.
La serie ha ottenuto un enorme riscontro di pubblico, specie da quando tutte e cinque le stagioni, l’episodio realizzato in occasione delle festività natalizie ed il film, sono stati inseriti all’interno del catalogo Netflix. Ora però arriva il momento di capire se e quando potremo assistere ad una sesta stagione di Black Mirror.
POTREBBE INTERESSARTI: HOLLYWOOD: TRAILER E CURIOSITÀ SULLA NUOVA SERIE DI RYAN MURPHY SU NETFLIX
Black Mirror 6: alcune curiosità sulla sesta stagione della serie tv

La serie sugli effetti della tecnologi innovativa e degli esperimenti tecnologici sulla società del futuro starebbe per tornare con una sesta stagione composta da sei episodi, della durata variabile dai 40 ai 50 minuti.
POTREBBE INTERESSARTI: HI BYE, MAMA! TEASER, TRAMA E CAST DELLA NUOVA SERIE NETFLIX
Troveremo impegnati in questa serie personaggi del calibro di Miley Cyrus, Anthony Mackie e Andrew Scott.
In base a quanto dichiarato dal regista i nuovi episodi saranno molto più complessi rispetto a quelli a cui eravamo stati abituati nelle passate stagioni della serie. E quanto si sa è possibile che la nuova stagione venga resa disponibile per lo streaming nei primi mesi del 2021.