Michael Dominguez Vite al limite: impossibile compiere i gesti più semplici

Michael Dominguez è uno dei protagonisti di Vite al Limite e certamente tra i pazienti con la storia più difficile dello show: riuscirà a farcela? Questa la domanda che si pongono in molti.

Michael Dominguez vite al limite

Questa sera su Real Time andrà in onda il decimo episodio della quinta stagione di Vite al limite, il programma in onda in America con il nome di My 600lb life.

Lo show mostra i percorsi di persone affette da gravi dipendenze alimentari, spesso dovute a traumi dell’infanzia.

La puntata è stata registrata a partire dal 5 giugno 2017, quando Michael Dominguez ha preso la coraggiosa decisione di rivolgersi alle cure del Dottor Nowzaradan.

Michael Dominguez Vite al limite

Michael Dominguez vite al limite

Michael Dominguez è proprio il protagonista della decima puntata della quinta stagione Vite al Limite. Quando decide di rivolgersi alle cure del Dottor Nowzaradan ha 32 anni e vive a Glendale in Arizona.

Anche la moglie di Michael è affetta da obesità ma a differenza del marito non ha deciso di sottoporsi alle cure del Dottor Nowzaradn. La storia di Michael è molto particolare, l’uomo non si è infatti reso conto di star aumentando di peso fino a quando non si è trovato impossibilità a compiere i gesti più elementari. Da qui la decisione di rivolgersi alle cure del Dottor Nowzaradan per poter perdere peso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MORTO JAMES BONNER ITE AL LIMITE: IL 35ENNE SI È TOLTO LA VITA

All’inizio del suo percorso a Vite al Limite, Michael pesava la bellezza di 288 kg e il suo peso è diventato limitante nella sua vita, al punto da non riuscire più a compiere i gesti più semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JANINE MUELLER VITE AL LIMITE: IL SUO PESO LE È QUASI COSTATO LA VITA

Come sta dopo il programma?

Al termine dei primi dodici mesi di cura di Michael Rodriguez è riuscito a perdere ben 114 kg riuscendo a raggiungere il peso di 174 kg.

I suo è stato certamente uno dei successi più incredibili dello show, tanto che anche una volta terminato il programma ha continuato a perdere peso e ad aggiornare attraverso Facebook i suoi fan dei suoi risultati incredibili.

Impostazioni privacy