Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l’ora d’aria?

Amadeus con il suo scatto dietro le sbarre ha strappato un sorriso ai suoi numerosi follower che lo seguono su Instagram.

Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l'ora d'aria?

Amadeus è tornato su Instagram, o meglio sul profilo che ha in comune con la moglie Giovanna e utilizzato prevalentemente da quest’ultima. Ormai il suo nome per Sanremo 2021 è dato per certo e sono iniziate già le prime indiscrezioni su chi lo affiancherà nella nuova avventura.

Rosario Fiorello è stato tra i primi che ha ricevuto la chiamata, approfittandone per fare uno scherzo all’amico, e sta valutando se accettare o meno il bis. In attesa di formare la squadra, che potrebbe includere anche Jovanotti, Amadeus continua a lavorare da casa e ne approfitta per condividere uno scatto particolare con i suoi fan.

Amadeus, lo scatto dietro le sbarre

Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l'ora d'aria?

Amadeus per via dell’emergenza in atto ha visto la sospensione de I soliti ignoti, il game show in onda su Rai 1 a partire delle 20:30 e attualmente in replica. In attesa di tornare presto sul piccolo schermo ne approfitta per iniziare a lavorare a Sanremo 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELENA SOFIA RICCI, RIVELAZIONE: “HO TENUTO UN SEGRETO”

https://www.instagram.com/p/B_SyLPXD5aR/?utm_source=ig_web_copy_link

Come molti altri, anche il conduttore non può fare altro che restare a casa insieme alla moglie e al figlio José Alberto Sebastiani. Tuttavia la vita casalinga inizia a farsi pesante e per questo Amadeus ha pubblicato uno scatto che lo ritrae dietro le sbarre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO DRAMMA IN DIRETTA: RIMANE SENZ APAROLE

“Dal mio camerino” scrive il noto conduttore che per motivi di sicurezza ha le sbarre alla finestra del suo camerino. “Almeno potevo uscire quando volevo, spero di tornarci preso” ha poi concluso, ammettendo di avere una certa mancanza del lavoro e della libertà di cui tutti godevamo fino a qualche mese fa.

Sanremo 2021 con Jovanotti?

https://www.instagram.com/p/B6P96K2oxfW/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Festival di Sanremo 2020 è stato un successo incredibile, il duo formato da Amadeus e Fiorello ha fatto scintille e la presenza di Tiziano Ferro, nonostante qualche gaffe ormai perdonata, è stata un valore aggiunto.

Questa volta sul palco insieme ad Amadeus potrebbe esserci un altro amato volto della musica italiana, Jovanotti che ha così commentato l’eventualità: “Vediamo”, lasciando quindi aperta la porta.

Impostazioni privacy