Elena Sofia Ricci ammette: “Ho custodito un segreto”

L’attrice Elena Sofia Ricci ha dichiarato in un’intervista di aver dovuto custodire un segreto importante per proteggere una persona a lei molto cara.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Questa sera in onda su Rai 1 alle ore 21:25 la fiction Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci, che veste i panni di una donna forte che ha dovuto custodire un segreto molto importante.

L’attrice infatti, interpreta il ruolo di Laura Ruggiero, una donna che lavora in una mensa ed sposata con Renato, con cui ha avuto tre figli.

Dopo un viaggio la donna comunica ai propri figli la notizia della morte del padre e a quel punto decide di prendere le redini della situazione sconvolgendo completamente la sua vita, celando un dettaglio alla famiglia.

LEGGI ANCHE —>Cinema, 150 attori firmano un appello contro la crisi

Durante un’intervista l’attrice ha ammesso che si è trovata anch’essa nella situazione di dover mantenere un segreto importante, che non poteva essere rivelato a una persona a lei molto vicina.

La Ricci infatti ha tenuto nascosto una brutta diagnosi a sua madre, ormai prossima alla morte, perché voleva evitarle una sofferenza inutile e rovinare gli ultimi mesi della sua vita.

Elena Sofia Ricci, la verità nascosta

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Momento molto doloroso per Elena Sofia Ricci quando le è stata comunicata la terribile diagnosi che rivelava una condizione precaria della salute della madre, notizia che ha deciso con coscienza di tenere nascosta.

La donna sapeva che quelli sarebbero stati gli ultimi mesi di vita di sua madre e insieme al sostegno del marito capì che la scelta giusta era quella di celarle la verità.

LEGGI ANCHE —> Antonio Zequila confessa: “Il primo grande amore? Una donna sposata”

L’attrice dunque ha dovuto in qualche modo portare il suo lavoro nella vita reale, recitando e facendo finta che una situazione disastrosa e terribile non sarebbe mai avvenuta.

La Ricci ha dimostrato di avere avuto un carattere forte, una tenacia che è tipica anche della protagonista della fiction che andrà in onda questa sera su Rai 1, che è una donna che per forza di cose è stata costretta a reinventarsi.

Impostazioni privacy