Matilde Gioli e quel riflesso bollente: lo specchio fa vedere tutto

Matilde Gioli ha postato una foto su Instagram in cui mostra uno specchio in cui si vede un vero e proprio riflesso infuocato: si vede tutto, fan impazziti.

Matilde Gioli
Matilde Gioli

Matilde Gioli ha postato su Instagram una foto che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi follower. L’immagine è davvero bollente e mostra la famosissima attrice di Doc – Nelle Tue Mani mentre sta prendendo il sole in costume da bagno sul balcone.

Il riflesso che si intravede dalla portafinestra, però, fa vedere tutto ed i fan non possono fare a meno di notarlo nei commenti. L’immagine, in pochissimo tempo, fa incetta di like e commenti che ovviamente, almeno la maggior parte, riguardano questo particolare che non è di certo sfuggito a tutti i fan più attenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo fidanzato Matilde Gioli, chi è? Il misterioso amore segreto

Matilde Gioli come mamma l’ha fatta: si vede tutto

Matilde Gioli Doc Coronavirus
Matilde Gioli: bloccata dal Coronavirus

Ecco che cos’ha scritto nella descrizione della foto postata qualche ora fa su Instagram dalla giovanissima quanto talentuosa attrice che sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera:

“Exploiting the balcony.”

La traduzione di questa frase è “Sfruttando il balcone” ed effettivamente lo sta facendo davvero bene, per la gioia di tutti i suoi fan che possono ammirare, se ancora ce ne fosse stato bisogno, la sua bellezza.

Per il suo enorme talento, invece, non devono far altro che collegarsi su Rai Uno (o su Rai Play) per rivedere le puntate della serie tv con protagonista Luca Argentero, in cui è presente anche lei che ricopre un ruolo davvero molto importante.

Insomma, la sua tintarella, in attesa dell’estate, sta prendendo forma e, in questi giorni di quarantena forzata, questo rappresenta senz’altro un ottimo passatempo.

Ecco il post e, soprattutto, i commenti bollenti di tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Angela: “Quella volta ho rischiato di essere ucciso”

https://www.instagram.com/p/B_UlgfeK1jl/

Impostazioni privacy