Yari Carrisi a Barbara D’Urso sui social: “Devi morire”

Yari Carrisi ha compiuto un gesto, reiterato, davvero inaspettato che ha fatto impressione e rabbrividire tutti: ha augurato la morte Barbara D’Urso.

yari carrisi barbara d'urso

Yari Carrisi ha augurato la morte Barbara D’Urso in maniera totalmente inaspettata su Instagram scatenando l’ira dei fan nei suoi confronti. Il noto figlio d’arte, senza alcun apparente motivo, ha postato una storia in cui augura alla famosissima conduttrice di Canale 5 di morire.

Questo gesto, che per il momento non trova alcun senso né tanto meno una motivazione valida, forte anche del fatto che i suoi genitori con lei hanno un eccellente rapporto da anni.

La storia che l’ex concorrente di Pechino Express, che da anni si divide tra India ed Italia, ha fatto subito scalpore ed è diventata virale. Ecco la tremenda immagine, la quale, come potete notare, porta con sé anche un errore grammaticale piuttosto evidente: che cosa c’è sotto? E soprattutto, che cos’è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, lutto per la cantante: la figlia nel cuore

yari carrisi barbara d'urso
Yari Carrisi minaccia di morte Barbara D’Urso (Fonte: storie Instagram)

Yari Carrisi augura la morte Barbara D’Urso

yari carrisi
yari carrisi

Al momento non sembrano proprio esserci spiegazioni per questo attacco totalmente gratuito da parte di Yari a Barbara D’Urso, tra i quali, fino a pochissime ore fa, si pensava che i rapporti fossero buoni.

Come potete notare, però, il cognome della conduttrice di Mediaset è stato sbagliato in quanto manca l’apostrofo e questo potrebbe essere un segnale importante del fatto che, probabilmente, c’è sotto qualcosa: difficilmente una persona come lui sbaglia a scrivere una parola del genere.

E’ stato vittima di un attacco hacker? Al momento sembrerebbe di no e che, quelle parole, siano proprio frutto della sua tastiera, della sua volontà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power e Yari Carrisi di nuovo insieme: la foto commovente

Numerosissimi fan si sono subito scagliati in difesa del noto volto della tv tra i quali c’è una persona davvero speciale.

Ecco la difesa della sorella di Carmelita, Daniela D’Urso, che ha postato questa foto su Instagram condividendo questo messaggio a dir poco sorprendente quanto inaspettato, in negativo, da parte del figlio di Albano e Romina da cui nessuno si aspettava queste parole così tremende e gravi che potrebbero portare gravi conseguenze giudiziarie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DUNQUE TU, FIGLIO DI ALBANO E ROMINA POWER, STAI DICENDO CHE MIA SORELLA DEVE MORIRE? QUINDI VUOI CHE MIA SORELLA MUOIA? CIOÈ, LE STAI AUGURANDO LA MORTE??? #senzaparole

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso) in data:

Impostazioni privacy