Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su TikTok: il video è virale

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez e il web si scatena: la faida tra le due non accenna a fermarsi. Come reagirà la vulcanica showgirl?

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez:

Giulia e Belen sono legate da un amore in comune, stiamo parlando di Andrea Iannone, il campione di MotoGp è stato infatti fidanzato con entrambe ma è un’altra cosa che le lega. Iannone è stato il fidanzato della svolta: entrambe, infatti dopo essere state con lui sono tornate tra le braccia del loro “Grande Amore”.

Belen Rodriguez è tornata infatti tra le braccia di Stefano De Martino mentre Giulia è ufficialmente tornata insieme ad Andrea Damante, che sta passando proprio in sua compagnia questo difficile momento.

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su TikTok

Giulia De Lellis

Dopo aver perdonato Andrea Damante, al quale aveva dedicato il libro “Le Corna Stanno Bene Con Tutto Ma Io Stavo Meglio Senza”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sommersa dalle critiche e accusata di essere finita in una “Storia Tossica”. Tuttavia Giulia De Lellis non bada alle critiche e per passare il tempo imita Belen Rodriguez su Tik Tok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER, LEZIONE DI VITA A TUTTI GLI ITALIANI IN UNA FOTO

@giuliadelellis103Una volta ero una beauty influencer……♬ Original Sound – Unknown

“Una volta ero una beauuty inluencer” scrive Giulia De Lellis su TikTok ironizzando sul video postato. La giovane, infatti, utilizzando lo sketch di Virginia Raffaele sulla Rodriguez finge di non sapersi più mettere l’eyeliner.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA PAUSINI SVELA L’IDENTITA’ DI MARCO: APERTO IL DIARIO DE “LA SOLITUDINE”

La polemica continua?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Diversi mesi fa si è parlato di una presunta polemica tra Giulia e Belen, probabile destinataria di una frecciatina dell’influencer: “Se parlo io rovino le famiglie ha infatti affermato la De Lellis, lasciando a molti supporre che la showgirl argentina abbia avuto un flirt con Andrea Damante. Sul caso intervenne anche Caterina Balivo che difesa a spada tratta la Rodriguez, quest’ultima dopo aver tentanto di ignorare il gossip che la vedeva protagonista ha deciso di prendere parola per chiudere una volta per tutte la vicenda: “Sul mio conto girano notizie false e deliranti.”

Dopo il video di Giulia su TikTok in molti si domandano se, anche questa volta, la showgirl deciderà di provocare la “presunta” provocazione. Presunta perché non è detto che nelle intenzione di Giulia De Lellis ci fosse un’intenzionale volontà di provocare il mondo del gossip su una nuova polemica con la showgilr.

Impostazioni privacy