Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso: cosa ne pensa dell’elicottero?

Maurizio Costanzo ha avuto modo di svelare che cosa ne pensa di Barbara D’Urso che ha mandato in diretta le immagini dell’inseguimento in elicottero.

barbara d'urso maurizio costanzo

Maurizio Costanzo ha avuto modo di parlare e di commentare l’episodio particolarmente inaspettato di Barbara D’Urso che durante Pomeriggio Cinque si è collegata con un corpo di Polizia che stava facendo un inseguimento in elicottero.

La reazione del marito di Maria De Filippi, che è stato “punzecchiato” sull’argomento durante un intervento alla trasmissione di Rai Radio Due “Un giorno da pecora”, è stata davvero inaspettata.

Ecco che cos’ha detto il noto giornalista e volto della tv riguardo a questa vicenda, le sue parole non sono di certo passate inosservate e lanciano una velata accusa alla conduttrice di punta di Mediaset. Che cos’ha detto?

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Maurizio Costanzo: la sua grave perdita in quarantena

Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso e l’elicottero

maurizio costanzo coronavirus

Maurizio Costanzo ha avuto modo di commentare con un emblematico: “Santa pace!” l’elicottero in diretta su Canale 5 durante il programma di Barbara D’Urso, la quale è stata subito al centro della polemica per questo fatto per diversi giorni, attaccata da ogni dove per la scelta di mandare in diretta queste immagini senz’altro esclusive, ma allo stesso tempo forse, secondo il conduttore, un po’ fuori luogo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo: la sua grave perdita in quarantena

Ecco che cos’ha detto quando ha scoperto che un giornalista del programma è salito su quell’elicottero della Guardia Di Finanza ed ha fatto un collegamento in diretta, in pieno pomeriggio, sulla rete di punta di Mediaset:

“Una giornalista di Pomeriggio 5 è salita sull’elicottero della Guardia di Finanza? Oh Santa pace…”

Insomma, non sembra essere stato propriamente d’accordo, per usare un eufemismo, con questa decisione, tuttavia staremo a vedere se ci saranno, da parte di Mediaset o dalla diretta interessata, delle repliche in merito.

Impostazioni privacy