White Lines, la nuova serie dell’ideatore de La Casa di Carta approda su Netflix

White Lines, la nuova serie di Álex Pina, ideatore de La Casa di Carta, approda su Netflix. Trailer e trama della serie in onda su Netflix dal 15 maggio. 

White Lines
White Lines

Álex Pina torna con una nuova ed elettrizzante serie, dopo il successo mondiale registrato con la serie, ancora in produzione, La Casa di Carta, sta per approdare su Netflix White Lines, una serie che parla della scomparsa in circostanze misteriose di un ragazzo, sulla quale la sorella decide di indagare dopo vent’anni. Álex Pina è qui anche in veste di sceneggiatore e showrunner.

White lines è prodotta da Andy Harries e Sharon Hughff tramite la Left Bank Pictures e da Chris Croucher. Produttrici esecutive del progetto sono Pina e Cristina López Ferraz.

POTREBBE INTERESSARTI: BETTER CALL SAUL 6: ECCO QUANDO POTREBBE USCIRE LO SPIN-OFF DI BREAKING BAD

Il cast della serie:  Laura Haddock (già vista in Guardiani della Galassia), Marta Milans (vista in Shazam) e Juan Diego Botto (che ha recitato in Good Behavior), Nuno Lopes (visto in Saint George), Daniel Mays (, visto in Rogue One: A Star Wars Story), Laurence Fox (ha recitato in Victoria) e Angela Griffin (vista in Turn Up Charlie e The Detail). La serie si compone di dieci episodi.

White lines, la trama della serie

White Lines
White Lines

La serie, le cui riprese si sono svolte nelle isole Baleari, tra Ibiza e Maiorca, come anticipato, tratta di una sparizione avvenuta venti anni prima. Il corpo del ragazzo, un DJ di grossa fama di Manchester, viene rinvenuto dopo vent’anni, così la sorella, nel tentativo di scoprire la verità, fa ritorno nell’isola spagnola dove cercherà in tutti i modi di riportare a galla la verità. Il compito ce l’attende non sarà facile, dovrà scontrarsi con reticenze, bugie, insabbiamenti, in un vortice di discoteche in cui dovrà fare i conti con la parte più oscure di se stessa in un posto in cui si vive in modo pericoloso.

POTREBBE INTERESSARTI: RYAN MURPHY DI HOLLYWOOD: CHI È L’AUTORE DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Stupisce che la colonna sonora del film sia Unchained Melody di The Righteours Brothers, ovvero la stessa di Ghost.

Il trailer della serie

Impostazioni privacy