Caterina Balivo contro Giulia De Lellis? La difesa di Belen

Caterina Balivo è andata contro Giulia De Lellis per difendere Belen Rodriguez nella presunta lite social tra le due donne. Cosa è successo?

Caterina Balivo
Caterina Balivo su Vieni Da Me

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto dalla talentuosa Caterina Balivo e in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg1.

Caterina Balivo contro Giulia De Lellis?

Caterina Balivo non è certo famosa per mandarle a dire e ha preso una posizione ben precisa nella vicenda che vede contro Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, schierandosi dalla parte della showgirl argentina.

“Se parlo io rovino famiglie” ha detto di recente la De Lellis e in molti hanno insinuato si tratti di un riferimento a un presunto flirt tra il suo ex Andrea Damante e Belen.

Pare però che il motivo di tanto astio sia dovuto a un makeup tutorial fatto dalla showgirl che ha indispettito la De Lellis che da qualche anno si diverte di tanto in tanto a crearne per il web.

Vieni da me Caterina Balivo interviene sulla vicenda e afferma “Conoscendo Belen, dato che al momento del presunto flirt era single, lo avrebbe detto senza problemi”. 

Dopodiché ha continuato “Belen poi si è sempre truccata da sola, solo da qualche anno a trovato qui in Rai una truccatrice che ora la segue da per tutto” per sottolineare che la Rodriguez non è certamente una novella in fatto di trucco.

Gioco Telefonico

vieni da me caterina balivo

Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il gioco telefonico.

Stiamo parlando di A casa di, il gioco consiste nell’indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

Leggi anche –>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Partecipare al gioco è molto sempre, basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

Ogni volta che qualcuno sbaglia il premio in gettoni d’oro aumenta.

Impostazioni privacy