Francesco Facchinetti, il pensiero per sua moglie colpisce tutti

Francesco Facchinetti ha voluto dedicare un pensiero a sua moglie. Ecco che cosa ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram.

Francesco Facchinetti

Da social alla tv con l’obiettivo di portare un po’ di allegria in quarantena. Questo è l’obiettivo di ‘The Facchinettis’. Questo è infatti il titolo della prima serie tv italiana targata Dplay plus, la piattaforma streaming pay di Discovery, che vede come principali protagonisti Francesco Facchinetti e sua moglie. Il primo episodio è andata in scena domenica scorsa, riscuotendo un discreto successo di pubblico. Ma anche sui social network il cantante parla continuamente e costantemente della sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti lontano dalla figlia Mia: le sue parole colpiscono

Francesco Facchinetti, ecco le sue parole sulla moglie

Francesco Facchinetti

La sitcom ha il fine di aprire le porte della casa del conduttore e di sua moglie Wilma Helena Faissol, raccontando la loro quotidianità, a partire dalla gestione dei figli. Ovviamente non mancano scene divertenti, ironiche e un po’ fuori dal comune. Insomma, a dominare saranno caos e allegria, in una sorta di docu-reality che ruota attorno al rapporto di coppia tra Facchinetti e la sua compagna. Qualche anticipazione di quello che accadrà nella serie è però già arrivata sui social network.

https://www.instagram.com/p/B_PafX_I1yo/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti, ecco il suo incredibile cambiamento fisico

Ecco mia moglie quando pensa a come era la sua vita prima di avermi incontrato“, questo quanto scritto in post Instagram dal 39enne milanese. Il tutto è ovviamente accompagnato da una bella foto della sua Wilma. Insomma, ancora una volta ironia e ilarità la fanno da padrone. Un qualcosa che è stato subito afferrato dai follower nei commenti: “Sta pensando a come sarebbe senza di te”, “Siete davvero una bella famiglia“. Insomma, l’appuntamento non può che essere alla prossima puntata di ‘The Facchinettis’. Il divertimento è senza alcun dubbio assicurato.

Impostazioni privacy