Coronavirus, Eleonora Daniele incinta: la paura dei fan

Eleonora Daniele è incinta ma i fan si chiedono perchè, nonostante l’epidemia del coronavirus, sia ancora in diretta a Storie Italiane: la paura è tanta.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

In molti si chiedono perchè Eleonora Daniele, nonostante sia incinta, stia ancora lavorando andando tutti i giorni in diretta tv con il suo programma Storie Italiane. La paura dei fan è davvero immensa: temono per il feto che porta in grembo.

Ovviamente per la conduttrice tv di Rai Uno sono state prese le massime precauzioni: di fatto la donna, come ha raccontato lei stessa, è isolata e non corre potenzialmente alcun rischio, benché come sappiamo il “rischio zero” non esista soprattutto durante questa epidemia di Covid-19.

A dare una spiegazione a tutti i suoi fan ci ha pensato la conduttrice stessa che ha avuto modo di parlare al settimanale “L’Avvenire” della sua situazione lavorativa e dell’attesa che la separa dalla nascita di suo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, cambiamento improvviso: i fan dovranno abituarsi

Eleonora Daniele incinta di quanti mesi?

Eleonora Daniele decisione inaspettata

La Rai, come sappiamo bene, ha messo in atto tutte le precauzioni del caso per fare in modo che la conduttrice ed il bambino non corranno rischi, ma allo stesso tempo la certezza matematica non esiste.

Insomma, Eleonora Daniele a Storie Italiane, benché con orario ridotto, corre un pericolo: perchè continua ad andare in onda nonostante altri programmi, come ad esempio Vieni Da Me, siano stati sospesi?

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus: Eleonora Daniele attaccata sul web per il suo post

A rivelarlo è lei stessa che ha dichiarato che, nonostante la paura di moltissimi fan, non c’è alcun rischio legata alla cosiddetta “trasmissione verticale” da mamma a figlio.

Allo stesso tempo, inoltre, la donna ha sottolineato come la sua professione sia non solo un lavoro ma anche e soprattutto una passione, una vocazione: la donna si sente in dovere di dare il proprio contributo per svolgere il proprio servizio pubblico.

LEGGI ANCHE: La fidanzata di Eros Ramazzotti è una conduttrice Rai!

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento molto #rosa @storieitalianerai 🎀🎀🎀🎀💖💖💖💖

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy