Alessandro Cattelan, “Fabio Fazio? Non saranno interviste quelle”

Alessandro Cattelan con un commento su Fabio Fazio esagera su Twitter, il web si scatena e in molti si domandano cosa lo abbia spinto ma, a quanto pare, il motivo è più che valido.

Alessandro Cattelan esagera su Fabio Fazio

In molti si domandano cosa abbia scatenato l’astio di Alessandro Cattelan che con il suo tweet al vetriolo asfalta Fabio Fazio. I due conduttori conducono due dei talk più seguiti e apprezzati della televisione italiana: Che tempo che fa ed E poi c’è Cattelan Live, che strizza l’occhio ai talk all’americana.

Due conduttori di successo, con un modo di fare diverso e due stili di interviste completamente agli antipodi eppure, almeno fino a questo momento, tra i due non sembravano esserci mai stati screzi, almeno fino a questa sera: ma come stanno veramente le cose?

Alessandro Cattelan esagera su Fabio Fazio

Alessandro Cattelan esagera su Fabio Fazio

Nel corso della diretta di E Poi C’è Cattelan che, tra gli altri ospiti, è stata omaggiata della presenza di Geppi Cucciari il talentuoso Alessandro Cattelan, armato del suo smartphone, esagera con un tweet nei confronti di Fabio Fazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA PAUSINI SVELA L’IDENTITA’ DI MARCO: QUANTE PENE D’AMORE

“Fabio Fazio…non saranno mica interviste quelle?” un commento al vetriolo quello fatto da Alessandro Cattelan su Twitter che lascia tutti senza parole, in molti si domandano cosa sia successo tra i due conduttori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KASIA SMUTBUAK: “I MIEI FAMILIARI SI VERGOGNAVANO DI ME”

Eccesso di rivalità?

Fabio fazio…non saranno mica interviste quelle? #verità #tv #epcc #rai

E poi c’è Cattelan, uno dei programmi più seguiti e amati di Sky, è noto per le sue interviste fuori dal comune e per i giochi con i quali il conduttore coinvolge e diverte i suoi ospiti.

Nel corso della diretta andata in onda il 21 aprile 2020 Alessandro Cattelan e Geppi Cucciari hanno dato spettacolo con il gioco del sette più due che ha visto sconfitta la comica e attrice sarda. Come penitenza il perdente avrebbe dovuto scrivere un tweet dettato dal suo avversario, Cattelan ha scelto per la Cucciari il cattivissimo: “Credo che il mare della Sardegna sia un po’ sopravvalutato, avete mai visto Dubai?”

Da bravo padrone di casa, Alessandro Cattelan ha scelto di sottoporsi a sua volta alla penitenza e la Cucciari si è vendicata facendogli scrivere il commento al vetriolo su Fabio Fazio. Nessuno dei due potrà cancellare il post o dare spiegazioni per le prossime 24 ore, solo chi ha visto la puntata è infatti al corrente del simpatico retroscena.

Impostazioni privacy