Twin Peaks 4, la quarta stagione della serie si farà?

Si fanno insistenti i rumors che riguardano le riprese di Twin Peaks 4, il quarto capitolo di uno dei telefilm più seguiti e amati della storia della tv.

A 30 anni dalla storica messa in onda della serie televisiva, si fanno insistenti le voci che vorrebbero Twin Peaks 4, la quarta stagione di questo incredibile cult.

Quest’anno si è celebrato un compleanno importante per il telefilm, che è stato anche celebrato dall’attore protagonista Kyle Maclachlan, che nella serie tv aveva il ruolo dell’agente Dale Cooper, che ha proposto a tutti fan di rivedere insieme il primo episodio mandato in onda.

LEGGI ANCHE —> Twin Peaks, i 30 anni della celebre serie televisiva divenuta cult

Proprio da quel giorno pare che si siano mosse le prime indiscrezioni che volevano un nuovo capitolo della serie.

Sarebbero infatti moltissimi i fan che non vedrebbero l’ora di poter vedere sul piccolo schermo il continuo delle vicende che hanno letteralmente affascinato moltissimi telespettatori.

Purtroppo però pare che queste voci siano del tutto state smentite proprio del regista dello show, David Lynch.

A quanto pare infatti stando alle parole dello stesso Lynch, nonostante girino queste voci in realtà non si sta prendendo assolutamente in considerazione l’idea di una quarta stagione.

Twin Peaks 4, la nuova stagione

Twin Peaks
Twin Peaks

Sono in molti i fan che sperano in Twin Peaks 4, il continuo di questa serie cult che racconta le vicende subito successive alla morte e il rinvenimento del cadavere di Laura Palmer.

In particolare la terza stagione della serie andata in onda recentemente ha raccontato la storia che si svolge 25 anni dopo il famoso delitto, ed è dunque il sequel.

LEGGI ANCHE —> Cole Sprouse, fine della relazione con Lili Reinhart di Riverdale?

Proprio questa idea di raccontare le vicende dopo un tot di anni avevano fatto sperare i fan nel proseguo di una possibile quarta edizione dello show.

David Lynch però è stato abbastanza chiaro e non ha lasciato alcuno spiraglio di possibilità al continuo della storia.

Pare dunque si tratti solo di rumors, anche se la speranza è sempre l’ultima a morire e non si sa mai che il buon Lynch possa cambiare improvvisamente idea sulla questione.

Impostazioni privacy