Giorgia Palmas, confessione su Filippo Magnini: “Non ce la faccio”

Giorgia Palmas tramite le proprie storie su Instagram è stata protagonista di un divertente siparietto con il suo fidanzato Filippo Magnini. Cos’è successo?

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate di tutto il mondo dello spettacolo e dello sport. Il loro amore è scoppiato ormai qualche anno fa e non sembra proprio avere fine.

Nelle storie su Instagram, infatti, l’ex Velina ha avuto modo di svelare un dettaglio a molti inaspettato riguardo al nuotatore, il quale è un grandissimo appassionato di giochi per il telefono.

Questo fatto, tuttavia, non piacerebbe moltissimo alla sua fidanzata, le cui nozze sono state annullate a causa della pandemia globale che stiamo vivendo.

I due, tuttavia, in maniera molto divertente, hanno comunque trovato il modo di scherzarci sopra e ridere del fatto che lui, da vero sportivo, quando gioca è totalmente immerso in ciò che sta facendo, non dandole proprio alcuna attenzione: vuole arrivare al primo posto, sempre.

La confessione della donna è davvero divertente in quanto detta con un tono ironico: “Io non ce la faccio più!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas svela il posto “segreto” in cui si sente sicura

Giorgia Palmas a Filippo Magnini: “Non ce la faccio”

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati i protagonisti di un divertente siparietto in cui si vede la ragazza che inquadra il suo fidanzato mentre è tutto intento e concentrato a giocare ad un gioco di calcio sul telefonino, quando ad un certo punto inizia ad esultare per un bellissimo gol che è riuscito a realizzare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Magnini ex fidanzate famose: Federica Pellegrini e non solo, i nomi

Lei chiede che cosa stia facendo in questo momento, mentre Magnini risponde con un poco attento “Niente” mentre i fan si divertono ad ammirare le vicende di questi due Vip che fanno sempre sorridere, come una sorta di Sandra e Raimondi dei giorni nostri. Come si suol dire, anche questo è amore.

Impostazioni privacy