Romina Carrisi: foto bollente su Instagram, ma c’è un problema

Romina Carrisi ha postato una foto bollente su Instagram, ma i fan hanno notato un particolare davvero curioso che ha spiazzato tutti: di cosa si tratta?

romina carrisi
Romina Carrisi

Romina Carrisi ha postato una foto davvero bollente su Instagram in  cui due persone, un uomo ed una donna, si abbracciano in acqua, con lui che tiene in mano un ombrello e di fianco c’è una sedia.

In molti hanno pensato che la ragazza dell’immagine fosse lei, ma la verità è che si tratta di un’immagine artistica, di un vero e proprio ritratto d’autore.

I fan, tuttavia, hanno apprezzato questa bellissima immagine artistica che rappresenta, come lei ha ben definito nei commenti, una cosa semplice ed ha voluto fare una vera e propria “ode” a tutto ciò che è naturale, come un abbraccio o un sentimento d’amore tra due persone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, appello disperato sui social

Romina Carrisi, foto bollente: è davvero lei?

romina carrisi jr coronavirus

La foto, senza veli, che Romina Carrisi ha postato sui social è subito diventata virale anche dopo pochissime ore: i commenti sono stati oltre cento ed i like quasi tremila in pochissimo tempo.

Insomma, anche se qualche follower ha chiesto se fosse lei la ragaaza nella foto, in realtà non è così. Come sappiamo la figlia di Albano e Romina è una grande appassionata d’arte e più volte ha condiviso quella che è una vera e propria passione con i suoi fan, che non hanno mai mancato di farle mancare il loro supporto.

Ecco la bellissima immagine che regala un senso di pace, tranquillità, forza ed amore a tutti i suoi follower. Un bellissimo “regalo” a tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power scatenata: il post polemico divide i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ode alle cose semplici

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Impostazioni privacy