Laura Pausini e la sua “prima volta”: la confessione che non ti aspetti

Laura Pausini ha fatto una confessione su Instagram riguardante la sua “prima volta”, ma i fan hanno ricevuto una sorpresa: non è tutto come sembra.

laura pausini
Laura Pausini

I fan possono aver pensato un’altra cosa, ma questa sera verrà mandata in onda la “prima volta” di Laura Pausini in uno show televisivo insieme a tantissimi altri ospiti ed amici che hanno segnato, sia professionalmente sia dal punto di vista delle relazioni intessute nel corso degli anni, la sua già straordinaria carriera.

Si tratta infatti di “Stasera Laura – Ho Creduto In Un Sogno” un bellissimo show musicale andato in onda ormai qualche tempo fa e che la tv di Stato ha deciso di riproporre in prima serata, a testimonianza del fatto che è stato davvero un enorme successo.

Ecco che cos’ha scritto la cantante emiliana che è rimasta al settimo cielo, dimostrando ancora una volta come gli artisti, quelli veri, non hanno paura di passare da un settore all’altro ma di essere dei veri e propri professionisti a 360 gradi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini, appello disperato al Governo: il web si divide

Laura Pausini e la sua “prima volta” in uno show

Laura Pausini messaggio per i genitori: "Il destino ha voluto così"

L’emozione di vedersi in tv, dopo che per anni hai calcato i palchi più importanti di tutto il mondo facendo tantissimi sold out, è sempre tantissima, soprattutto per chi, come lei, è una vera e propria regina della musica italiana che, con la sua voce ed il suo animo, ha stupito ed incantato il mondo intero.

Ecco che cos’ha scritto la cantante a riguardo su Instagram in un post in cui ha mandato online un breve video di quella serata che le rimarrà per sempre nel cuore perchè, come si suol dire, la “prima volta” in uno show televisivo, non si scorda mai.

“Stasera su @rai1official ci sarà la replica di #StaseraLaura – Ho Creduto In Un Sogno. È stato il mio primo show tv e per me è stata una serata indimenticabile…”

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini prende in giro Giuseppe Conte: il meme è virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera su @rai1official ci sarà la replica di #StaseraLaura – Ho Creduto In Un Sogno. È stato il mio primo show tv e per me è stata una serata indimenticabile… insieme a tanti ospiti amici: @therealbaudo36, @biagioantonacci, @claudiobaglioniofficial, @paolacortellesireal, @rafriefoli, @fiorellamannoia, @mengonimarcoofficial, @real_brown, @lapinadeejay, @elleapostrofoaura, @noemiofficial, @paolaturci, @syriaofficial, @damalikessa. Teniamoci compagnia! ci vediamo in prima serata su Rai 1! #iorestoacasa Esta noche @Rai1official retransmitirá #StaseraLaura – He Creído En Un Sueño. Fue mi primer show en televisión, una noche inolvidable, junto a muchos amigos. ¡Hagámonos compañía! ¡Nos vemos hoy a las 21 h en Rai 1! #YoMeQuedoEnCasa Tonight @rai1official will broadcast again #StaseraLaura – Ho Creduto In Un Sogno. It was my very first show, an unforgettable night together with many artists and friends. Let’s keep company together tonight at 9 PM (Italian hour) on Rai 1! #StayHome Esta noite, em @Rai1official será retransmitida #StaseraLaura- Eu acreditei em um sonho. Foi meu primeiro programa na TV, uma noite inesquecível, junto com muitos amigos. Vamos nos fazer companhia! Vejo vocês hoje a noite às 21h (italia) no Rai 1! #EuFicoEmCasa Ce soir, sur @Rai1official, il y aura la rediffusion de #StaseraLaura – Ho Creduto In Un Sogno . C’était ma première émission de télévision et pour moi ce fut une soirée inoubliable, avec de nombreux invités et amis! On se tient compagnie ! Rendez-vous ce soir à 21h (Italia) sur Rai 1 ! #jerestechezmoi

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Impostazioni privacy