Laura Pausini prende in giro Giuseppe Conte: il meme è virale

Laura Pausini deride Giuseppe Conte con un meme su Instagram che è subito diventato virale ed ha fatto sorridere i fan: nessuno se lo aspettava.

laura pausini giuseppe conte

Laura Pausini ha voluto condividere un meme, anzi due, riguardo a Giuseppe Conte ed al discorso che ha fatto oggi. La cantante ha voluto prenderlo in giro con due immagini molto divertenti, che si trovano spesso in giro per il web, dando anche il suo contributo.

Nella prima vediamo un commento che riguardante la diretta di oggi che era stata fissata proprio alle 14, quando lei aveva in programma una live su Instagram con i fan e sua madre in occasione del suo compleanno.

Per questo motivo il tutto è stato rimandato alle ore 19:00 in modo tale da non sovrapporsi ad un evento così importante, in modo tale da non perdere una parte di pubblico che necessariamente era collegata sul leader del governo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini “sgarbo” a Paola Cortellesi: svela tutto

laura pausini instagam

Laura Pausini prende in giro Giuseppe Conte: il meme

laura pausini
Laura Pausini

La cantante ne ha successivamente postato un secondo molto più divertente che ha riguardato proprio la fine del discorso che è subito diventato virale.

“Conte se ne è andato e non ritorna più?”

Le immagini hanno subito fatto il giro del web dal momento che nessuno si aspettava da una persona come lei queste immagini, ma chiaramente la volontà era quella di ridere e scherzare, di “giocare” per smorzare la tensione da quarantena da coronavirus che è senz’altro stressante.

Ecco la foto che è subito diventata virale, anche se ad una piccola parte del pubblico non sono piaciuti, ma alla fine il mondo del web è pieno di questi post e non vediamo un motivo per il quale non possa andare bene che un’artista affermata come lei possa scherzare su questa casualità, ossia del fatto che la diretta Instagram, in teoria, fosse fissata proprio durante il suo discorso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Laura Pausini e il consiglio per la quarantena: fan commossi

laura pausini instagam

Impostazioni privacy