Bobo Vieri: le sue dirette Instagram meglio degli show televisivi

Bobo Vieri con le sue dirette Instagram da milioni di views fa più successo di uno show: ogni sera è in compagnia di grandi nomi del calcio.

Bobo Vieri dirette Instagram
Bobo Vieri (Instagram)

Bobo Vieri, ex campione indiscusso, oggi ha 46 anni e si dedica alla sua famiglia. Durante questa quarantena, costretto in casa come tutti, ha iniziato una nuova carriera da “ifluencer”, o meglio, web star, grazie alle sue dirette Instagram, in onda ogni sera sul suo profilo.

Vieri si trova nella sua casa di Milano insieme alla compagna Costanza Caracciolo e alle sue due bimbe: la più piccola, Isabel, ha solo 20 giorni. Bobo si è trasformato in una vera e propria web star: ogni mattina fa tiene compagnia ai suoi follower con il suo goffo allenamento sul terrazzo, mentre alle 22,30 partono le sue dirette Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo in quarantena dopo il parto, senza Bobo Vieri

Bobo Vieri: le sue dirette meglio di un talk show

Bobo Vieri dirette Instagram
Costanza Caracciolo e Christian Vieri

Ogni sera, l’ex campione, si collega su Instagram con grandi nomi del calcio e dello sport, molti ex compagni, e intrattiene i suoi follower. Ogni giorno il numero dei partecipanti alle diretta aumenta, fino ad arrivare a 50.000 persone, incollate a seguire “il suo show” fino a tarda notte.

Ronaldo, Totti, Inzaghi, Veron, Cassano, Di Biagio, Kallon, Adani sono solo alcuni dei suoi ex compagni che hanno intrattenuto i loro fan, in diretta su Instagram, in questi giorni. Bobo Vieri fa un grande show insieme a Nicola Ventola, l’idolo di Tohir, che lo ha spalleggiato ballando, cantando e travestendosi in diretta. Anche Valentino Rossi e Mariano Di Vaio si sono uniti ai suoi show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutti gli amori di Bobo Vieri, prima della Caracciolo

Vieri: le gag e le confessioni in diretta con Inzaghi, Totti e Cassano

Ad ogni diretta Bobo e suoi ospiti raccontano aneddoti, ricordi e curiosità legate alle loro grandi carriere calcistiche, ai quali i fan non sanno proprio resistere. Tante le gag, come quella di Vieri che mostra un pacco di Plasmon gigante a Inzaghi: “Te ne mando 500 confezioni, perché sei l’unico giocatore ad aver segnato al Filadelfia” scherza Bobo.

Anche momenti di “confessione” tra Vieri e i suoi colleghi, come quello con Totti che gli rivela: “Sai Bobo che non sono più rientrato a Trigoria, non vado a vedere mio figlio che gioca. Non me la sento“. L’amico, alleggerendo i toni, gli confessa: “Io sono 106 chili ora, oggi ho fatto due volte le scale per allenarmi e volevo chiamare l’ambulanza“,scherza Vieri.

Con Cassano si scherza in diretta sul look stravagante con il quale si presentò a Madrid. Poi è la volta di Di Biagio e il racconto della fuga notturna in pigiama, da un ritiro prima di Inter-Modena.

Impostazioni privacy