Amadeus, programma cancellato: Bruno Vespa al suo posto

Amadeus ha ricevuto una brutta notizia dal momento che il suo programma “I Soliti Ignoti” è stato cancellato temporaneamente: chi c’è al suo posto?

Coronavirus, Rai 1 sospende i Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Amadeus ha ricevuto una decisione davvero inevitabile ma che allo stesso tempo era nell’aria: I Soliti Ignoti è stato infatti cancellato, almeno temporaneamente, dai palinsesti tv della Rai. Al suo posto ci sarà Bruno Vespa, che solitamente è il protagonista indiscusso della seconda serata della tv di stato, sul primo canale.

Come mai questa decisione per certi versi inaspettata da parte dell’azienda di Viale Mazzini? Il motivo è assolutamente lecito e va ricercato ovviamente nel fatto che in questo momento, soprattutto se non ci sono nuove puntate da mandare in onda poiché le registrazioni dello show sono state sospese e rimandate a data da destinarsi.

Ecco tutti i cambiamenti che hanno sorpreso totalmente tutti i fan, ma come abbiamo imparato a scoprire in questo periodo di lockdown, i palinsesti hanno subito parecchi cambiamenti per lasciare più spazio possibile all’informazione. Il tutto, però, è già tornato alla “normalità”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus cambia vita: ecco cosa fa oggi

Amadeus, Soliti Ignoti cancellato: Bruno Vespa sostituto

bruno vespa Coronavirus
bruno vespa

Come sappiamo ed abbiamo potuto notare Amadeus è stato sostituito da Bruno Vespa che ha fatto uno speciale Porta a Porta molto breve, della durata di circa 20 minuti, ma che ha come obiettivo quello di parlare della situazione attuale del nostro paese, della situazione legata al coronavirus e di tutto ciò che riguarda l’attualità.

Il tutto, però, è stato assolutamente temporaneo e non assolutamente continuativo nel tempo. Il tutto, infatti, ritornerà alla normalità, anzi, è già tornato, seppur con le repliche delle stagioni precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bruno Vespa “sconfigge” il coronavirus: la Rai ha preso la sua decisione

Per le nuove puntate dello show preserale, tuttavia, bisognerà ancora attendere parecchio ed al momento non c’è una data precisa proprio per il motivo di cui sopra: sicuramente dopo il 3 maggio 2020 ci saranno più informazioni per tutti i telespettatori ma al momento è tutto bloccato. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy