Luca Laurenti cade ad Avanti un altro, lo spavento di Bonolis

Luca Laurenti cade durante l’ultima puntata di Avanti un altro, lo spavento di Bonolis: “Non riesce a fare due cose insieme”.

Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro

L’ultima puntata di Avanti un altro, prima della sospensione della messa in onda del programma è andata in onda. L’appuntamento con la divertente trasmissione si è concluso con un episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La fedele spalla del conduttore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, è caduto durante la registrazione del programma, mentre stava salendo uno scalino, bevendo un bicchiere d’acqua. Prima la paura per il conduttore di Avanti un altro, poi lo stupore: “Lei non sa fare due cose insieme“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bonolis e Laurenti hanno litigato? Parla la redazione di Avanti un altro

La caduta di Laurenti: risate ad Avanti un altro

Avanti un altro Bonolis Luca Laurenti
Avanti un altro: Paolo Bonolis Luca Laurenti

Imbarazzante caduta, sfiorata, per Luca Laurenti durante l’ultima registrazione di Avanti un altro, andata in onda domenica 15 marzo su Canale 5. Il musicista e spalla storica di Paolo Bonolis, stava scendendo uno scalino, bevendo un sorso d’acqua, ed è inciampato in modo plateale, sfiorando una rovinosa caduta.

Bonolis, sconvolto dalla sbadataggine di Laurenti, ne ha approfittato per mettere su una divertente gag: “Mi faccia capire, lei non sa fare due cose insieme: bere e salire un gradino!” la reazione divertita e un po’ sorpresa del conduttore. Paolo ha dichiarato di rimanere ancora stupito dai comportamenti del collega e amico, nonostante i numerosi anni di conoscenza.

Dopo esser quasi caduto in diretta, Luca Laurenti ha continuato a bere l’acqua, trattenendola però in bocca. Alla richiesta di Bonolis di una spiegazione, il musicista ha dichiarato che, secondo lui, sarebbe impossibile respirare e bere contemporaneamente. La bizzarra spiegazione ha incuriosito il conduttore, che ha deciso di dimostrare a Laurenti che, effettivamente, la sua convinzione sia ingiustificata. Una scenetta divertente, come solo Bonolis e Laurenti sanno regalare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis contro Mediaset e la decisione di chiudere Avanti un altro

Avanti un altro sospeso: la polemica di Bonolis

Dopo la puntata andata in onda ieri, domenica 15 marzo, Avanti un altro sarà sospeso. Per il momento le puntate inedite della trasmissione sono sospese: andranno in onda le repliche. La decisione di Mediaset ha suscitato qualche polemica da parte di Paolo Bonolis, che ha detto la sua sui suoi profili social.

Il conduttore ha mostrato la sua perplessità al riguardo, perché, come ha dichiarato, le nuove puntate di Avanti un altro sono già pronte e registrate, perché non mandarle in onda? Bonolis non sa dare una spiegazione alla decisione aziendale, presa in seguito al decreto governativo contro il Coronavirus, e alla difficoltà tecnica di applicarlo con la registrazione delle trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy