Rudy Zerbi, foto “misteriosa”: di chi è quella mano? Gli indizi

Rudy Zerbi, dopo l’avventura di ‘Amici’, è protagonista sui social network. E il suo ultimo post ha colpito tutti i suoi fan, ma di chi è quella mano?

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione ad ‘Amici’, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Professore severissimo con gli alunni della scuola targata Mediaset, la sua carriera è ormai in continua ascesa, come confermano lo sbarco nel mondo delle radio e il suo ruolo di giudice a ‘Tu si que vales’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata?

Spunta infatti una piccola mano all’interno della sua ultima foto postata sui social, ma i fan vogliono sapere di chi è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi, cos’ha per la testa? La foto diventa virale

Rudy Zerbi, ecco la sua foto su Instagram che ha commosso il web

Rudy Zerbi

Rudy ha avuto quattro figli, arrivati da tre diversi compagne. Dalla relazione con la sua prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca, mentre dalla storia con seconda, Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, ha avuto il terzo figlio, di nome Edoardo. Dall’ultima moglie, Maria Soledad Temporini, Zerbi ha avuto Leo. Il rapporto con i suoi figli è stato il tema del suo ultimo post. Infatti il giudice di ‘Amici’ ha postato una foto mano nella mano con un bimbo. Il tutto è stato accompagnato da una bellissima frase: La forza che mi dai fa sembrare piccola qualsiasi montagna da scalare“.

https://www.instagram.com/p/B_K_6B8DOyu/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi pubblico senza parole: “La De Filippi mi ha salvato la vita”

Insomma, una dedica a uno dei suoi figli, molto probabilmente il piccolo Leo ma non ne siamo sicuri: è soltanto un’ipotesi.

Tante le reazioni e i commenti arrivata a questo post. In molti hanno sottolineato la dolcezza e l’umanità dello scatto, rimanendone colpiti. “Siete bellissimi”, “Quanta dolcezza”, “L’amore oltre qualsiasi confine”, “Un’immagine e mille sensazioni”: queste le principali frasi scritte dai follower del buon Rudy. D’altronde l’affetto per i figli è un qualcosa per cui la gente non rsta certo indifferente.

Impostazioni privacy