Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la gaffe piccante

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, in diretta su Instagram con Miss Claudia di Avanti un altro, si è lasciata andare a commenti “piccanti”.

Sonia Bruganelli moglie Bonolis
Sonia Bruganelli, moglie Bonolis

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi figli, ma non solo: la donna è un’imprenditrice, ed è lei a gestire la SDL tv, piattaforma che si occupa soprattutto del casting di alcune trasmissioni, come Avanti un altro.

Sonia e Paolo hanno tre figli insieme e stanno trascorrendo una tranquilla quarantena in famiglia. In una diretta Instagram insieme a Carlo Conti, Bonolis ha detto di sua moglie: “Ha tantissimi pregi, è di una effervescenza mentale notevolissima. Il che ristora queste giornate, perché si può parlare, si possono dire tante cose. Parlare con lei è sempre un piacere”, la coppia è felicemente sposata dal 2002.

Tuttavia il conduttore, parlando della quarantena insieme alla moglie, ha anche qualche appunto da farle riguardo alla sua ossessione, lo shopping online: “Arrivano i pacchi a casa… Questa si sta comprando delle c****te: la cuccia del gatto, il condominio per i cani. Ma perché? Perché? Ho lavorato una vita per comprare la casa del gatto? Con il cancello, perché il gatto ci vuole anche chiudere fuori. Vuole i suoi diritti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli, chi è? Tutto sulla moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli e la gaffe in diretta

Sonia Bruganelli moglie Bonolis
Paolo Bonolis e la moglie Simona Bruganelli

Sull’account Instagram di SDl tv, la moglie di Bonolis sta organizzando una serie di dirette insieme ad alcuni nomi del mondo dello spettacolo. Recentemente Sonia ha condotto una diretta insieme a Claudia Ruggeri, ovvero la “Miss Claudia” di Avanti un altro. La donna è anche sua cognata: è sposata, infatti, con il fratello della Bruganelli, Marco.

Mentre cucinavano qualche ricetta pasquale insieme, in diretta Instagram, Sonia si è lasciata andare a qualche commento piccante sulla cognata: “Ma il cameraman che ti sta facendo queste riprese chi è? Mio fratello? Cameraman, non le bocceDevi riprendere lei!” ha scherzato la Bruganelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I commenti della moglie di Bonolis su Instagram fanno discutere: cosa ha detto Sonia?

Alla fine della ricetta, Claudia Ruggeri ha mostrato alla telecamera le sue colombine pasquali e la moglie di Bonolis non ha saputo trattenere le battute: “Mettiti giùle ha consigliato – Non mettiti giù, ma mettile giù, scusa!. Qualche gaffe che ha divertito il pubblico che le ha seguite in diretta, soprattutto la “parte maschile”, che non ha fatto mancare qualche commento osè su Instagram.

Impostazioni privacy