Cristiano Malgioglio in lutto, non ce l’ha fatta: il messaggio sofferto

Grave lutto per Cristiano Malgioglio, che ha pubblicato un tweet struggente dove ricorda un caro amico, venuto a mancare a causa del virus.

Cristiano Malgioglio lutto

Cristiano Malgioglio è in lutto: il cantante sta vivendo una grande sofferenza a causa di una morte improvvisa che lo ha scosso profondamente.

Un suo caro amico si era ammalato a causa del Coronavirus ma non ce l’ha fatta, ecco l’annuncio di Malgioglio su Twitter: “Ci lascia uno dei più grandi cantautori di origine italiana #Christophe. Avevo avuto la fortuna di lavorare con lui per scrivere i testi in italiano delle sue stupende Canzoni come la magica Le dirò parole bluRicordo la sua generosità e una Parigi magica. Manchi”. Chi è il cantautore, caro amico di Cristiano?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio: la sua disperazione in quarantena

E’ morto Christophe: grande lutto per Malgioglio

Cristiano Malgioglio lutto
Cristiano Malgioglio

Cristiano è stato particolarmente toccato dalla perdita del cantautore francese, di origine italiana. Christophe, all’anagrafe Daniel Bevilacqua aveva 74 anni ed era figlio di immigrati italiani in Francia. Era risultato positivo al Coronavirus, ed è morto a causa di un enfisema polmonare.

Cristophe e Cristiano Malgioglio condividevano una grande amicizia, nata dopo un’importante collaborazione professionale. I due cantanti hanno collaborato ad unire il mondo della musica italiana e quella francese, con diverse canzoni di successo, esportando i loro brani in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, la richiesta d’aiuto di Cristiano Malgioglio

Malgioglio è conosciuto in Francia, infatti, proprio grazie alla loro collaborazione musicale, ma il suo rapporto con Cristophe era molto più profondo. Cristiano, attraverso le sue parole, mostra un grande dolore per la sua dipartita, e ha voluto esprimere il suo lutto ricordando il suo amico con qualche parola sofferta.

 

 

 

 

Impostazioni privacy