Chi è la fidanzata di Lino Guanciale? La foto e gli insulti su Instagram

Lino Guanciale e la sua fidanzata non sono molto attivi sui social, forse perché la loro prima foto insieme ha provocato gli insulti degli hater.Lino Guanciale fidanzata

Chi è la fidanzata di Lino Guanciale? L’attore e Antonella Liuzzi si sono conosciuti già da tempo, ma la loro relazione è stata svelata solo l’estate scorsa. I due di sono conosciuti grazie ad una lezione alla School of Business dell’Università Bocconi di Milano, dove Guanciale era stato invitato.

La fidanzata Antonella Liuzzi lavora presso il noto istituto come Program Coordinator, ed è stata una delle organizzatrici dell’evento che li ha fatti incontrare. “Sto molto bene, la vita privata e il lavoro vanno alla grande”, ha rivelato Lino Guanciale al settimanale Nuovo: “C’è tanta serenità con la mia ex compagna e le cose con la donna che sta al mio fianco adesso procedono davvero molto bene. Sono felice e appagato ma preferisco non aggiungere altro e vivere questa storiaha dichiarato felice l’attore.

“Mi auguro che arrivi un figlio”, ha detto Lino “non subito, ma è qualcosa che desidero. La famiglia per me rappresenta un traguardo” queste le parole di Guanciale sul rapporto con la sua fidanzata Antonella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lino Guanciale racconta la sua prima volta: “Vorrei avere altre occasioni”

Insulti alla foto di Guanciale insieme alla fidanzataLino Guanciale fidanzata

Lino a Antonella sono anche stati vittime di Cyber bullismo da parte di alcuni hater, che hanno pubblicato una serie di commenti sgradevoli e insulti sotto una foto pubblicata dall’attore. Guanciale e la sua fidanzata sembrano essere molto riservati; entrambi presenti sui social, non sono molto attivi sui loro profili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lino Guanciale innamorato, presenta ufficialmente la sua fidanzata

Lino Guanciale aveva, però, deciso di pubblicare la foto di un bacio insieme alla sua fidanzata Antonella, uscendo finalmente allo scoperto sui social. Purtroppo poco dopo, l’attore ha dovuto cancellare lo scatto e si è sfogato con un video: “Sapete quanto sia geloso del mio spazio privato, fa parte del mio carattere. Sabato ho postato la foto di un bacio fra me e la mia compagna, Antonella, perchè delle volte si agisce d’istinto e non credo ci sia nulla di male ad aprirsi” ha detto Lino nel video:”Da qualche mese stiamo subendo la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi che tentano di screditarci entrambi“, ha aggiunto, “questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno. Io, ovviamente, ho le spalle abbastanza larghe per potermi difendere, il mio pensiero va a chi invece queste possibilità non le ha”.

Impostazioni privacy