Alberico Lemme sconfigge un grosso male: “Finalmente sono guarito”

Alberico Lemme è ufficialmente guarito e non è più positivo al virus mondiale che sta mettendo in ginocchio il mondo intero: ha vinto la sua battaglia.

Alberico Lemme
Alberico Lemme

Alberico Lemme è ufficialmente guarito: il noto farmacista, che è anche entrato nella casa del Grande Fratello, ha finalmente sconfitto il male che lo attanagliava da parecchie settimane.

L’ultimo tampone, infatti, è ufficialmente risultato negativo ma allo stesso tempo per lui, che è diventato famoso per la sua criticatissima dieta la quale, tuttavia, è stata accolta in maniera positiva da qualche Vip con risultati stupefacenti.

Il racconto del noto volto tv, soprattutto dei salotti di Barbara D’Urso di Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha voluto svelare a Novella 2000 il suo calvario e che cos’ha passato in queste settimane. Il suo racconto è davvero terribile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico figlio Alberico Lemme, il fisico palestrato piace al padre?

Alberico Lemme vince la battaglia: tampone negativo

Alberico Lemme Grande Fratello 16: perchè non è entrato nella casa?
Alberico Lemme

Il dottor Lemme è partito dicendo che il tutto era iniziato con una semplice febbre: l’uomo ha svelato che, sebbene al mattino grazie alle medicine arrivava anche a 36,6 alla sera schizzava verso l’alto raggiungendo anche i 38,5 gradi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Iva Zanicchi entusiasta della dieta Lemme

In due giorni, però, è riuscito a vincere la sua battaglia ed ora sta davvero bene anche se ha preso un bello spavento. L’uomo ha tuttavia confessato che non è entrato più in contatto con nessuno durante il suo periodo di degenza, durante il quale non ha mai spesso di lavorare.

Al contrario, durante questi giorni ha continuato a rispondere al telefono per aiutare le persone le quali, dall’altro capo, non sospettavano assolutamente che lui stesse combattendo contro questo male davvero difficile da curare.

Per fortuna, però, tutto alla fine si è risolto per il meglio: staremo a vedere se avrà modo di parlarne, magari tra qualche mese, anche da Barbara D’Urso su Canale 5.

Impostazioni privacy