Enrico figlio Alberico Lemme, il fisico palestrato piace al padre?

Enrico il figlio di Alberico Lemme sarà ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 insieme al padre in una puntata completamente dedicata alle diete in vista del Natale.

Enrico figlio Alberico Lemme
Enrico figlio Alberico Lemme

Alberico ha sempre fatto discutere di lui sia per la dieta proposta che per il suo essere. Anche nella casa del Grande Fratello l’uomo era entrato, solo in via transitoria, senza riuscire a lasciare un bel ricordo di sé e attirando l’antipatia dei concorrenti pizzicati di continuo. Il noto farmacista è nato l’11 febbraio del 1958 e si è fatto conoscere per essere il dietologo dei vip grazie alla dieta che ha anche destato parecchie polemiche.

Enrico figlio Alberico Lemme, il fisico palestrato piace al padre?

E invece chi è Enrico il figlio di Alberico Lemme? Di certo è un bel ragazzo, con un fisico impostato e che sui social attira l’attenzione. Nelle poche volte che lo abbiamo visto in televisione il ragazzo è sembrato piuttosto lontano dalle idee del padre, dimostrando anche la voglia di rompere un po’ gli schemi della sua dieta.

Nonostante questo ha sempre difeso il padre anche in altre occasioni, quando ha dimostrato di avere grande rispetto per le sue idee. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello il ragazzo ha preso le parti del padre. Vedremo questo pomeriggio come si comporterà all’interno del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy