Iva Zanicchi entusiasta della dieta Lemme: “Sono dimagrita 12 kg”

Iva Zanicchi annuncia entusiasta, su Instagram (dove è seguitissima) di aver perso 12 kili. Il merito è della dieta che sta seguendo al momento, quella molto discussa di Alberico Lemme.

iva zanicchi

Iva Zanicchi sta seguendo con successo la dieta di Alberico Lemme, il farmacista finito più volte al centro delle polemiche proprio per i suoi consigli in materia di nutrizione e alimentazione.

Ospite molto spesso dei salotti televisivi, lui ha sempre difeso il suo metodo, il metodo Lemme, che garantisce (a suo dire) risultati eccellenti nel perdere peso. Diversi esponenti del mondo dello spettacolo sono dalla sua parte, soddisfatti dei risultati ottenuti, nonostante i dubbi di tanti medici, che hanno fatto emergere non poche criticità di quel regime.

Iva Zanicchi e le ricette di Alberico Lemme

A testimonianza del suo entusiasmo nel seguire la dieta Lemme, che le sta dando grandi risultati in termini di perdita di peso, Iva Zanicchi si sta cimentando, su Instagram, con la cucina.

Ha proposto ai suoi follower una delle ricette previste nella dieta di Alberico Lemme, che le avrebbe già fatto perdere 12 Kg. Così, direttamente dalla sua cucina, l’Aquila di Ligonchio ha spiegato passo passo la ricetta della omelette ai frutti di bosco, per una colazione energica, ma facile e veloce da preparare.

La filosofia Lemme

Le regole della filosofia alimentare di Alberico Lemme sono l’eliminazione di zucchero, dolcificanti, aceto, pane, latte e derivati e sale e il consumo esclusivo in quantità illimitate di pasta, carne e pesce. Banditi frutta e verdura, sì a carboidrati a colazione e proteine in quantità a pranzo e cena.

 

Impostazioni privacy