Alberico Lemme, dieta Malgioglio: nuovo concorrente GF 2019

Alberico Lemme è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2019. Il medico ha subito proposto la dieta a Cristiano Malgioglio: ed è subito scontro.

Alberico Lemme, dieta Malgioglio: nuovo concorrente GF 2019
Alberico Lemme, dieta Malgioglio: nuovo concorrente GF 2019

Il controverso medico di Chieti, che non è il realtà un medico bensì un farmacista che ha inventato una dieta tutta sua, ha aiutato molti personaggi famosi a perdere peso. Si ricordano, tra gli altri, Flavio Briatore che, grazie all’aiuto ricevuto all’Accademia di Filosofia Alimentare aperta proprio da Lemme, ha perso 17 chili.

Durante la prima puntata del GF 16, durante la quale avrebbe dovuto entrare, ha avuto un dibattito con Cristiano Malgioglio al quale ha proposto di iniziare un percorso con lui in quanto “grassottello”.

Alberico Lemme, dieta Malgioglio GF 16: come funziona?

La famosissima dieta del Dottor Lemme è senz’altro un regime alimentare non tradizionale in quanto comporta l’eliminazione quasi totale di frutta e verdura e l’inserimento, al contrario, di olio, burro e cibi che vengono considerati tradizionalmente grassi. Chissà se a Malgioglio questa dieta farà bene: la inizierà oppure no?

Impostazioni privacy